Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grosseto, sanità: scontro tra il sindaco Vivarelli Colonna e il presidente della Regione Giani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’ospedale Misericordia compie 60 anni. E – alle celebrazioni – non sono mancati attimi di tensione tra il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il governatore regionale Eugenio Giani, entrambi presenti alla cerimonia assieme alle altre autorità territoriali. Ecco il messaggio che il sindaco del capoluogo maremmano ha voluto far passare, come riporta sui social. “Nella nostra sanità servono più medici, più infermieri, più personale. Dobbiamo ascoltare l’allarme lanciato da chi nella sanità ci lavora e dagli stessi cittadini che lamentano liste d’attesa interminabili e disservizi dovuti alla cronica carenza di organico ospedaliero. E la Regione deve considerare i sindaci di Grosseto, Siena, Arezzo e di molti altri centri che hanno chiesto, fino a oggi invano, di essere ascoltati riguardo le scelte dei futuri vertici della maxi Asl. Lo ho ribadito stamani direttamente al governatore Eugenio Giani in occasione delle celebrazioni per il sessantesimo anniversario dalla posa della prima pietra dell’ospedale Misericordia. Inoltre, il nostro territorio vede giungere migliaia di turisti ogni estate e la popolazione, dunque, in quel periodo si moltiplica. Occorre quindi che anche l’offerta sanitaria sia commisurata. Il governatore nel suo intervento ha richiamato al nome dell’ospedale, Misericordia appunto. Ecco, io gli ho ribadito che dev’essere lui misericordioso e ascoltare quel che chiede un sindaco di città capoluogo di provincia assieme ad altri due omologhi e molti altri primi cittadini di importanti centri della Toscana. È ora di piantarla con la Regione firenzecentrica. Adesso basta. Ma due parole voglio assolutamente spenderle anche per il nostro Misericordia, che è divenuto man mano luogo di eccellenza anche nella formazione e, in determinati settori, punto nevralgico riconosciuto a livello nazionale. Il merito di questo percorso va senza ombra di dubbio ai medici e a tutto il personale sanitario, professionisti che ogni giorno operano con spirito di sacrificio, impegno e determinazione. Lo fanno nonostante le scelte infelici fatte da una politica troppo spesso miope e incline a volte a produrre cambiamenti eccessivi e distorsioni, altre volte schiava dell’immobilismo e della conservazione dello status quo. Questa la sintesi del mio intervento alla platea riunita stamani nella sala conferenze dell’ospedale. Ho concluso con un richiamo speciale: un ultimo sentito ringraziamento a tutte le volontarie e i volontari delle numerose realtà che operano sul territorio: sono più che preziosi, sono determinanti. A loro la mia profonda stima e il mio più grande e sincero abbraccio”, conclude il sindaco.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui