Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
come sta il centrocampista dopo il problema in nazionale • TAG24 #finsubito prestito immediato


Nicolò Barella, uno dei giocatori chiave della Nazionale Italiana e centrocampista dell’Inter, ha avuto un piccolo infortunio nella sfida tra Belgio e Italia, valida per la Nations League. Il centrocampista dell’Inter è stato costretto a lasciare il campo dopo aver subito una contusione ai flessori della coscia destra. Fortunatamente, sono state escluse lesioni gravi, confermando che si tratta di un problema di lieve entità. Lo staff medico della Nazionale sta monitorando attentamente le sue condizioni, ma le prime indicazioni sono molto positive: Barella dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il big match contro la Francia.

Il suo recupero rappresenta una notizia fondamentale per Luciano Spalletti, che considera il centrocampista sardo un elemento chiave per gli equilibri della squadra. La sua grinta, visione di gioco e capacità di inserirsi negli spazi rappresentano caratteristiche indispensabili per affrontare una squadra di alto livello come quella transalpina. La Nazionale e i tifosi possono dunque tirare un sospiro di sollievo: Barella si sta preparando per tornare al meglio e aiutare gli Azzurri a dare il massimo nella prossima sfida.

Inter, infortunio per Nicolò Barella in nazionale: le ultime

La nazionale italiana continua la propria avventura positiva in Nations League, con la bella vittoria contro il Belgio. Grazie alla rete di Sandro Tonali, la nazionale allenata da Luciano Spalletti ha vinto 0-1 in casa del Belgio, ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League. Adesso la sfida contro la Francia per il primato nel girone. Una sfida complicata quella in programma a San Siro, ma che vale tanto e che vedrà in campo diverse stelle del calcio europeo. Le ha la Francia ma le ha anche l’Italia. Tra questi c’è anche Nicolò Barella, che però ha accusato un piccolo problema alla coscia dopo una botta subita contro il Belgio. Ma come sta il centrocampista dell’Inter?

Barella ha rimediato una contusione ai flessori della coscia destra. All’inizio c’era la paura che il giocatore nerazzurro potesse essere out ed essere tenuto a riposo contro Les Bleus, ma Barella ha svolto regolarmente l’intera seduta di allenamento odierna. Resta da capire se poi sarà disponibile per la sfida della Nazionale per lo scontro diretto con la Francia: per questo motivo al momento è ancora in dubbio la sua presenza. Ci penserà il commissario tecnico, Luciano Spalletti, a valutarne bene le condizioni, per poi decidere se schierarlo o meno contro la squadra di Didier Deschamps orfana di Mbappé. Difficile comunque che Barella sarà della partita.

La probabile formazione

Diversi dubbi da sciogliere per Luciano Spalletti, comunque, in vista del match contro la Francia. In porta spazio a Donnarumma, mentre in difesa giocheranno i soliti tre: Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. A destra spazio per Cambiaso, a sinistra ancora Dimarco, mentre in mezzo Locatelli, Tonali e se non recupererà Barella, spazio a Frattesi. In avanti giocheranno Maldini e Retegui,

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella/Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui. Allenatore: Spalletti

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui