Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Ufficio Bolzano Vicentino, Classe Energetica G #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BOLZANO VICENTINO: cerchi una sede di assoluto prestigio per la tua azienda? Ti proponiamo la maestosa VILLA BOSCHETTI, una villa veneta di circa 900 mq complessivi (circa 300 mq a piano per 3 livelli fuori terra) ad uso direzionale, sita a soli 3 km dall’uscita autostradale di Vicenza Nord ed a 8 km dal centro storico di Vicenza ed inserita in un magnifico parco attrezzato di oltre 30.000 mq. Il progetto di riqualificazione ha come obiettivo primario quello di garantire agli utilizzatori una soluzione lavorativa di pregio in un contesto ecosostenibile, sicuro ed immerso nel verde del parco privato. Il complesso, composto di 25 unità immobiliari abitative in classe energetica A1 e dalla villa seicentesca con vista sul magnifico giardino centrale all’italiana, sarà infatti inserito all’interno di un’ampia oasi alberata completamente attrezzata (campo sportivo, circuito running, playground per bimbi, palestra all’aperto, padiglione multifunzione, orti per l’autocoltivazione, ecc.) per trascorrere sani momenti di gioco, sport e relax all’aria aperta durante le pause lavorative. L’intervento è progettato per garantire un elevato comfort ed una vita “green style”, grazie al contenimento dei consumi energetici frutto delle soluzioni tecnologiche “only electric” ad alta efficienza e dalla generazione di energia rinnovabile prodotta dal parco fotovoltaico perfettamente inserito nella vegetazione studiata per compensare l’anidride carbonica emessa dagli edifici. Si completa di 10 posti auto privati con possibilità di acquisto di ulteriori garages interrati. Vendita al grezzo avanzato (finitura completa esterna) ad € 525.000, possibilità di preventivare l’acquisto finito chiavi in mano secondo le esigenze aziendali.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui