Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Presidente di Architetture Rivelate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La giuria di Architetture Rivelate ha selezionato la Presidente, l’arch. Ida Origgi.

Ida Origgi, insieme a Franco Tagliabue Volonté (ifdesign), è stata nominata Architetto Italiano dell’Anno 2021. Fondano nel 2002 lo studio ifdesign, che opera nel campo della riqualificazione urbana e dell’architettura, con particolare attenzione ai temi sociali, attraverso un’architettura che si pone al servizio della collettività. Da anni si occupano del progetto della Associazione ONLUS per la cura di persone diversamente abili Noivoiloro.

Con l’opera di esordio vincono la prestigiosa Honourable Mention of the Jury al European Prize for Urban Public Space (2006), indetto dai 5 istituti di architettura più importanti europei, ancora ad oggi unico progetto italiano premiato. Per la loro qualificata esperienza I.O. e F.T.V. vengono invitati alla “2009 Shenzhen/Hong Kong Biennale for Urbanism and Architecture” sul tema dello spazio pubblico e hanno partecipato a più edizioni della Biennale di Venezia.

Ha vinto numerosi premi, come il European Ecola Award di Berlino e il CID di Chicago, per 3 volte nominati al Premio Mies van der Rohe e finalisti alla Medaglia d’Oro all’architettura italiana. Le sue opere sono state esposte a Barcellona, New York, Toronto, Shanghai e Tokyo e lo studio è stato più volte chiamato a rappresentare la nuova architettura italiana nelle più importanti esposizioni internazionali.

Ida Origgi è inoltre stata responsabile dei progetti di 25 negozi e spazi di vendita ed è selezionata nelle eccellenze femminili italiane nella pubblicazione DonnArchitettura del 2014. È autrice, tra gli altri, del progetto Wigglyhouse, del centro civico Noivoiloro di Erba e del progetto di riqualificazione paesaggistica del Muro di Sormano. Ottiene altri numerosi riconoscimenti, tra cui il primo premio Ecola Award di Berlino, il CID di Chicago e il Premio Magistri Comacini di Como, è vincitore della Menzione Nazionale al Premio Inarch 2021, BigSEE Award 2021 Winner e finalista la Premio Piranesi.

Ricordiamo inoltre che la scadenza del bando di Architetture Rivelate è stata prorogata. Sarà possibile inviare le candidature fino alle ore 12.00 del 25 novembre.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito di Architetture Rivelate!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui