Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banda di ladri scappa in auto: l’inseguimento in strada si conclude con l’incidente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Momenti concitati poco dopo le 19 di venerdì a Marano Vicentino, dove è stato arrestato un malvivente in seguito a un incidente stradale seguito ad un tentativo di furto, mentre un secondo uomo – ma non si esclude la presenza di altri malviventi, forse quattro in tutto – sarebbe riuscito a fuggire a piedi da via Europa, all’altezza del punto vendita Prix di via Europa, abbandonando il complice ferito nello schianto.

L’automobilista e presunto ladro da ieri sera si trova ricoverato in ospedale, piantonato dai Carabinieri. Si trovava alla guida di una Mercedes con targa rubata. Si tratterebbe di un cittadino albanese di 25 anni, membro di una banda di topi d’appartamento. Alcuni dei suoi complici sono ricercati, lui è stato acciuffato mentre, contuso, cercava di scappare dopo la collisione del mezzo su una pianta. I componenti del manipolo non avevano rispetto l’alt dei Carabinieri della Compagnia di Thiene.

Le sue condizioni generali di salute non sarebbero gravi al punto da metterne a rischio la vita e, non appena dimesso, sarà trasferito in carcere. Nella vettura incidentata trovata la refurtiva per un valore approssimativo di 75 mila euro, sottratta da abitazioni di Cogollo del Cengio e Piovene Rocchette in precedenza sulla base delle prime indagini attivate ieri sera. Denaro, monili preziosi e orologi di valore – tra cui alcuni Rolex – sono stati poi riconosciuti dai legittimi proprietari. La targa del veicolo, invece, era stata sottratta a Velo d’Astico.

Dopo la perdita di controllo della vettura ci sarebbe stato l’investimento di striscio di un pedone, con il veicolo a finire tra alberi e siepi. La Mercedes di colore rosso utilizzata dalla coppia di ladri, che procedeva a velocità folle, da poco prima era stata inseguita dai militari dell’Arma che l’aveva intercettata a Marano. Il “target” dei delinquenti è stato individuato in abitazioni della zona della vallata dell’Astico, più case visitate ieri tra il tardo pomeriggio e la prima serata, nei Comuni di Cogollo e Piovene. Nell’auto incidentata sono stati trovati infine arnesi atti allo scasso e passamontagna, sottoposti a sequestro per i successivi accertamenti scientifici che potrebbero permettere di identificare gli altri componenti della banda.

Una vicenda di cronaca che interessa l’area dell’Altovicentino, martoriata da furti a danni di privati ma anche aziende, che nascerebbe quindi dall’ennesimo tentativo di rubare oggetti preziosi e denaro violando il domicilio altrui. In questo caso per poi degenerare in una situazione di ulteriore pericolo per la comunità locale.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui