Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Tuffo di Capodanno”: un’iniziativa solidale per i ragazzi con autismo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


BRINDISI – Si avvicina la fine dell’anno e per l’occasione torna uno degli eventi più attesi. Grande l’entusiasmo che si accende con il “Tuffo di Capodanno” che giunge al suo 15° anniversario. Un’edizione speciale che si arricchisce con la presenza di don Cosimo Schena, testimonial d’eccezione, che accompagnerà l’evento in tutte le sue fasi.

Don Cosimo Schena, testimonial del Tuffo di Capodanno a Brindisi
Don Cosimo Schena, testimonial del Tuffo di Capodanno a Brindisi

Organizzata dal gruppo “Summer Time – Animazione & Spettacolo” di Ilaria Lenzitti e Nico Lorusso, l’iniziativa è un appuntamento consolidato nella tradizione brindisina all’insegna della solidarietà. Il team organizzativo, composto da Alessandro Barba, Monica Buonasperanza, Alberto Capriati, Alessandro Cazzato e Maria Grazia Chiechi, darà il via ufficiale alle iscrizioni per la XV Edizione domenica 1° dicembre. A collaborare attivamente all’iniziativa quest’anno, il Main Sponsor DealGroup Brindisi by Allegrini e “Puliamoilmare Brindisi”.

Ma le novità non sono finite qui. Ad attendervi è la nuova location per le iscrizioni: il punto Cisalfa Sport di Brindisi nel parco commerciale Brin Park. Fino al 31 dicembre, gli appassionati potranno ricevere informazioni e iscriversi secondo il seguente calendario: dall’1 al 22 dicembre, dal lunedì al giovedì dalle 17:30 alle 20:00 e dal venerdì alla domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:00. Dal 23 dicembre, l’orario sarà esteso a tutti i giorni.

Coloro che aderiranno all’iniziativa, riceveranno una maglia commemorativa e un biglietto per la lotteria con premi offerti da negozianti locali. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 10 del 1° gennaio 2025 direttamente alla “Conca”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 393/58.21.619 o 329/80.59.256. La raccolta fondi di quest’anno sosterrà le famiglie di ragazzi con autismo attraverso il progetto “Home Lab – Visioni inclusive” dell’Angsa – Associazione Nazionale Genitori per Persone con Autismo Brindisi. Inoltre, si rinnova il “Gemellaggio Morale” con il Tuffo di Capodanno – Città di Viareggio.

Il “Tuffo di Capodanno” – che ha reso Brindisi una delle poche città a celebrare l’inizio dell’anno nuovo con una raccolta fondi per progetti sociali – è aperto a tutti e offre uno spettacolo unico per chi assiste. Per chi non potrà partecipare di persona, sarà possibile seguire la diretta su Antenna Sud.

La manifestazione inizierà alle ore 10:30 del 1° gennaio 2025, con la presentazione a cura del giornalista Nico Lorusso. Alle ore 11:00 ci sarà la benedizione delle acque e il tradizionale tuffo in mare, seguito da un brindisi collettivo per augurare un felice anno nuovo a tutti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui