Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tasse, sotto quest’età è tutto pagato: la pratica “salva Stato” attira lavoratori da ogni dove | Come funziona #finsubito prestito immediato


Un’iniziativa fiscale che incentiva i giovani lavoratori: ecco come funziona l’esenzione dalle tasse e perché sta richiamando talenti.

Una vita senza tasse permetterebbe alle persone di godere appieno del reddito, senza dover destinare parte del guadagno allo Stato. Senza tasse, i lavoratori avrebbero più soldi a disposizione.

Immaginare una vita senza tasse significa pensare a un mondo con meno burocrazia, meno dichiarazioni dei redditi e meno obblighi fiscali. Le persone sarebbero libere dalle scadenze e dai calcoli. Così avrebbero più tempo per dedicarsi ad attività personali e professionali senza l’ansia di dover pagare imposte e contributi.

Una vita senza tasse renderebbe più semplici le scelte economiche. Senza imposte su casa, auto e altri beni, i cittadini sarebbero più incentivati a fare acquisti e a investire in proprietà e risparmi.

Senza tasse, la solidarietà e l’aiuto tra persone sosterebbero i servizi pubblici. Le comunità potrebbero creare sistemi di supporto autonomi per assicurare l’educazione, la sanità e la sicurezza. Quali sarebbero i contro?

Cosa troverai in questo articolo:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Quali sarebbero i contro

L’assenza di tasse avrebbe numerosi contro, tra cui la mancanza di fondi per sostenere servizi pubblici come sanità, istruzione, trasporti e sicurezza. Questi servizi, che oggi sono accessibili a tutti grazie alla tassazione, dovrebbero essere finanziati in altro modo, con il rischio di diventare privati o costosi.

La mancanza di un sistema di welfare ridurrebbe il supporto alle fasce più deboli della popolazione, come anziani, disoccupati e persone con disabilità, aumentando le disuguaglianze sociali. Senza il mantenimento delle infrastrutture pubbliche sarebbe a rischio. La mancanza di solidarietà fiscale potrebbe, quindi, portare a un sistema disomogeneo, con una società divisa e meno equa.

Modello per pagare le tasse (Pexels Foto) – www.managementcue.it

Una vita senza tasse è possibile

Negli ultimi 15 anni, infatti, più di 360.000 giovani tra i 15 e i 35 anni hanno lasciato il Portogallo per cercare migliori opportunità all’estero, un fenomeno che minaccia l’economia locale. Il piano fiscale prevede un primo anno senza tasse e, nei successivi, una riduzione progressiva delle aliquote. Non è chiaro se il governo di Luís Montenegro riuscirà ad ottenere abbastanza voti per approvare il bilancio.

Il progetto è pensato per affrontare i problemi che spingono i giovani ad emigrare: tasse alte, salari bassi e costi abitativi elevati. Il piano consentirebbe a chi guadagna fino a 28.000 euro annui di non pagare tasse per un anno, con riduzioni fino al 10º anno. Alcuni esperti sottolineano però che il governo dovrebbe anche migliorare l’accesso alle abitazioni e ridurre la burocrazia per invertire la tendenza migratoria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui