Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partita Potenza-Monopoli del 23 novembre, divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Bari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Venerdì 15 novembre 2024 -Si disputerà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, nella giornata di sabato 23 novembre prossimo, la partita di calcio “Potenza – Monopoli”, valevole per il girone C di Serie C.

– Advertisement –

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, con determina n. 39 del 12 novembre 2024, ha posto all’attenzione dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza di Potenza l’incontro di calcio “Potenza – Monopoli” in considerazione del forte ed attuale contrasto tra le tifoserie delle due società sportive, che ha generato in diverse circostanze turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

– Advertisement –

Ad image

Da ultimo, al termine della gara disputatasi a Potenza il 17 settembre 2023, una frangia di sostenitori lucani ha tentato di entrare in contatto con i tifosi del Monopoli mentre questi ultimi erano in procinto di lasciare la città. Il pronto intervento dei Reparti Inquadrati è valso ad evitare contatti tra le due fazioni. L’accaduto ha suscitato un profondo risentimento e propositi di rivalsa.

– Advertisement –

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ad imageAd image

Preso atto delle considerazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e non potendosi escludere il ripetersi di situazioni pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto Michele Campanaro, sentito il Questore Giuseppe Ferrari, ha adottato il provvedimento con il quale, in vista della gara “Potenza-Monopoli” di sabato 23 novembre prossimo, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui