Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mafia del Gargano, si pente il mattinatese Francesco Notarangelo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si allunga la lista dei collaboratori di giustizia, sul Gargano. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver voltato le spalle alla malavita avviando un percorso di collaborazione è Francesco ‘Natale’ Notarangelo, 59enne di Mattinata, ax affiliato al clan Romito e successivamente passato nella fazione Lombardi/ricucci/La Torre. 

La notizia è stata ufficializzata nella mattinata di ieri, in Tribunale, a Bari, dove era in corso il processo d’appello per ‘Omnia Nostra’ alla mafia del Gargano e che vede lo stesso Notarangelo tra gli imputati. L’udienza di ieri era incentrata sulla requisitoria del pg che ha sostanzialmente chiesto la conferma del verdetto in primo grado, avanzando richiesta di sconto di pena solo per i pentiti. Nel caso specifico, 20 anni per Marco Raduano (condannato all’ergastolo) e 8 anni e 6 mesi (invece che 13 anni e 4 mesi) per il neo-collaboratore Notarangelo.

L’INCHIESTA | Omnia Nostra, lo ricordiamo, fu messa a segno dai carabinieri nel dicembre del 2021 e riguarda i rapporti e traffici del presunto clan Lombardi-Ricucci-La Torre, attivo tra Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo, col gruppo del boss viestano Marco Raduano. Tra le contestazioni – ben 57 le imputazioni – c’è quella di aver assoggettato il settore ittico, come emerso dalle intercettazioni telefoniche: “Il mare è nostro” (leggi i dettagli).

I PENTITI SUL GARGANO | Con Notarangelo salgono a 11 i collaboratori di giustizia sul Gargano. Di questi, 6 interessano la sola cittadina di Vieste: l’ultimo è stato Giuseppe Della Malva, padre dell’ex latitante e già pentito Danilo Pietro. Prima di lui, come detto, ci furono Marco Raduano, ritenuto dagli inquirenti elemento apicale della mafia viestana, e il nipote Liberantonio ‘Anthony’ Azzarone. Precedentemente, la stessa decisione era stata maturata Giovanni Surano e Orazio Coda. A questi, si aggiungono i manfredoniani Carlo Magno e Antonio La Selva e i mattinatesi Andrea e Antonio Quitadamo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui