Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lei mi fece le corna due minuti dopo” #finsubito prestito immediato


Carlo Calenda, leader di Azione, ha svelato dettagli inediti della sua vita sentimentale durante un’intervista al programma Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1. Parlando con i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Calenda ha raccontato un episodio risalente alla sua giovinezza, quando tradì la futura moglie, Violante Guidotti Bentivoglio, con una sua amica.


Calenda tradì la moglie: la confessione

Calenda ha raccontato di aver confessato il tradimento alla compagna, ammettendo di aver avuto una breve relazione di tre o quattro mesi con un’amica di lei.

Nonostante la ferita, Violante ha reagito con determinazione, ma alla fine la coppia è riuscita a ritrovare un equilibrio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Fonte foto: ANSA

Il leader di Azione, Carlo Calenda

“Avevo circa 25 anni e lavoravo in Ferrari. Quando lei lo scoprì, mi mandò uno scatolone pieno di tutti i regali che le avevo fatto, completamente distrutti“, ha dichiarato con tono scherzoso Calenda.

La reazione di Violante Guidotti Bentivoglio non si fermò lì: “Mi mise le corna una volta. Due minuti dopo averlo saputo, sono tornato in ginocchio e le ho chiesto di sposarmi. Sapevo che era la donna della mia vita“.

Da allora, i due sono inseparabili e hanno costruito una famiglia con tre figli, superando momenti difficili e rafforzando il loro legame.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gelosia e rapporto duraturo

Nonostante l’intesa, episodi di gelosia non sono mancati. Oggi, però, l’amore tra i due resta solido, testimoniando come anche le difficoltà possano rafforzare un rapporto autentico e duraturo.

“Sono passati 32 anni e siamo ancora insieme. Quell’esperienza mi ha insegnato quanto fosse importante per me. Non sono mai stato uno che rimorchia“, ha aggiunto il leader di Azione.

Chi è Violante Guidotti Bentivoglio

La moglie di Calenda, Violante Guidotti Bentivoglio, è una donna di origini nobiliari, nata a Forlimpopoli nel 1973. Laureata in Giurisprudenza, ha intrapreso una carriera da manager.

La sua vita è stata segnata da sfide personali, come una diagnosi di leucemia e tumore al seno nel 2017. Dopo un lungo percorso di cure e un trapianto di midollo, si è dedicata alla sensibilizzazione per la prevenzione e la lotta ai tumori.



carlo-calenda-moglie

Fonte foto: Getty Images





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui