Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto elettriche, previsioni di vendita Ue 2025 riviste al ribasso: è un grosso problema – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le recenti revisioni delle previsioni di vendita delle auto elettriche nell’Unione Europea hanno scatenato preoccupazione tra i produttori e i responsabili politici. I dati di S&P Global indicano un calo significativo della quota di mercato prevista per i veicoli elettrici, che scenderà dal 27% al 21% entro il 2025.

Questo cambiamento rispetto a precedenti previsioni mette in discussione la capacità del settore di raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2 fissati per il 2025. La situazione attuale è stata definita da esperti come uno “shock della realtà”. Le vendite di auto elettriche hanno registrato una flessione del 43,9% nell’Unione Europea, con un impatto diretto sulla capacità dei produttori di rispettare le normative ambientali.

Martin Kupka, ministro dei Trasporti ceco, ha avvertito che senza un piano d’azione specifico, l’industria automobilistica europea rischia di rimanere indietro rispetto a concorrenti come Stati Uniti e Cina. I costi di conformità per i produttori aumenteranno a causa della stagnazione del mercato. Molti produttori si troveranno dunque costretti a cercare alternative per rispettare gli obiettivi di emissione, come lo scambio di crediti di carbonio con aziende americane e cinesi.

Le difficoltà non derivano solo da fattori interni al mercato, ma anche dalla mancanza di infrastrutture di ricarica adeguate (in Europa si stima manchino ben 3.5 milioni di colonnine) e da incentivi insufficienti per i consumatori. Senza una rete di ricarica adeguata e politiche chiare, la domanda di veicoli elettrici non potrà crescere come necessario per supportare la produzione su larga scala.

L’Unione Europea si trova ora a un bivio cruciale. Le decisioni che verranno prese nei prossimi mesi potrebbero ridefinire il futuro dell’industria automobilistica europea. Se non si adotteranno politiche più flessibili e realistiche, gli obiettivi ambiziosi fissati nell’ambito del Green Deal potrebbero risultare irraggiungibili.

Se invece state valutando un’elettrica e avete paura dell’autonomia, sappiate che il peso conta molto: ecco allora 5 vetture elettriche tra le più leggere sul mercato.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui