Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polizia di Alessandria Intercetta Clandestini su un Camion sulla A26 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Operazione della Polizia Stradale di Alessandria sventa un tentativo di immigrazione clandestina su un camion.

Il 23 ottobre scorso, un intervento della Sezione Polizia Stradale di Alessandria – Sottosezione di Ovada ha permesso l’identificazione di tre persone nascoste all’interno di un camion. La segnalazione, partita dal Centro Operativo della Polizia Stradale di Genova, ha portato la pattuglia a intervenire nell’area di servizio Stura Est, sull’autostrada A26, dove un camionista polacco, in arrivo da Ventimiglia, aveva udito rumori sospetti nel semirimorchio.

La dinamica dell’intervento
Per garantire la sicurezza, il camion è stato scortato presso il piazzale della Sottosezione Polizia Stradale di Ovada. Una volta aperti i portelloni, gli agenti hanno trovato tre uomini, maggiorenni e in buone condizioni di salute, di origine tunisina, algerina ed egiziana. Dopo la valutazione sanitaria da parte del personale del 118, i tre hanno raccontato di voler entrare in Francia, ma di aver sbagliato veicolo.

Identificazione e conseguenze legali
I tre individui sono stati portati presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica della Questura di Alessandria per la fotosegnalazione e l’identificazione. Successivamente, sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria per ingresso illegale nel territorio italiano. L’operazione ha dimostrato ancora una volta la prontezza e la professionalità della Polizia di Stato nella gestione della sicurezza e del controllo delle frontiere.

=========================




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui