Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manifestazione di Interesse “Formarsi per Competere” #finsubito prestito immediato


È stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 15509 del 06/11/2024 che sancisce l’avvio della Manifestazione d’Interesse, promossa dal Dipartimento Lavoro e Welfare della Regione Calabria, per incentivare l’occupazione giovanile e promuovere percorsi formativi qualificanti. L’iniziativa, parte dell’Azione 4.aa.2 del PR FESR-FSE + Calabria 2021/2027, si inserisce nella Priorità 4 Giovani “Una Calabria più inclusiva per i giovani (Occupazione giovanile)” ed è rivolta ai giovani under 35 disoccupati e residenti in Calabria.

L’obiettivo primario della Manifestazione d’Interesse è favorire l’integrazione dei giovani nel mercato del lavoro regionale, sostenendo l’acquisizione di competenze specifiche attraverso percorsi formativi mirati. I destinatari, selezionati dalle imprese partecipanti ai Recruiting Day (organizzati con Delibera di Giunta Regionale n. 481/2024), riceveranno un contributo mensile fino a un massimo di 1.000,00 euro per tutta la durata del percorso formativo, che varia da un minimo di 6 mesi fino a un massimo di 24 mesi.

Sono destinatari della misura i giovani disoccupati under 35 che abbiano partecipato ai Recruiting Day e siano stati selezionati per l’avvio di un percorso formativo in Calabria. Le imprese calabresi, escluse quelle appartenenti ai settori della pesca e dell’acquacoltura, della produzione primaria agricola e agli altri settori indicati nella normativa europea (Regolamento UE n. 964/2014), possono beneficiare dell’incentivo purché rispettino i requisiti previsti all’articolo 3.2 della Manifestazione di Interesse.

La misura ha una dotazione finanziaria complessiva di 6 milioni di euro, stanziata nell’ambito del programma PR FESR-FSE + Calabria 2021/2027. Le imprese interessate potranno presentare domanda compilando il modulo “Allegato 1” disponibile sul sito istituzionale www.calabriaeuropa.regione.calabria.it e inviandolo via PEC a [email protected], con oggetto “Manifestazione di interesse Formarsi per Competere”. Le domande saranno accettate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande saranno valutate in base alla completezza e regolarità, nonché al rispetto dei termini e delle modalità previste dalla Manifestazione di Interesse. L’Amministrazione informerà tempestivamente sul proprio sito la chiusura del bando al termine dei fondi.

Per ulteriori informazioni, contattare il Dipartimento Lavoro e Welfare all’indirizzo: [email protected].

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

E’ possibile consultare l’Avviso al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/manifestazione-di-interesse-formarsi-per-competere-in-attuazione-d-g-r-n-481-2024/

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui