Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cagliari, picchia l’anziano padre e lo caccia di casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ha picchiato l’anziano padre e l’ha buttato fuori di casa. Quando sono arrivati i carabinieri con i vigili del fuoco, che hanno forzato l’ingresso, ha aggredito anche loro. E dopo che i militari sono riusciti a bloccarlo è emersa una storia di violenza e vessazioni che andava avanti da almeno due anni. 

In manette, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, è finita un quarantaseienne di Cagliari. La sua vittima era il padre, di 78: è stato l’anziano, ieri notte, a fare la chiamata al 112 che ha portato all’intervento dei carabinieri della stazione di San Bartolomeo, con il supporto della Sezione Radiomobile. 

Il settantottenne ha segnalato l’aggressione in corso.  Giunti sul posto, i militari hanno subito compreso  la gravità della situazione: il figlio l’aveva aggredito con una serie di spintoni e pugni, in un’escalation di violenza culminata con l’allontanamento del padre dall’abitazione, lasciandolo chiuso fuori casa. 

I militari, dopo che la porta è stata forzata,  sono riusciti a immobilizzare il soggetto e metterlo in sicurezza, ponendo fine alla situazione di pericolo.

Il padre ha poi formalizzato una denuncia, riferendo di episodi di maltrattamenti che si sarebbero protratti da circa due anni.

(Unioneonline/E.Fr.)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui