Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Virtus Assisi vince con autorità a Isernia, 50-80 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Virtus Assisi vince con autorità a Isernia, 50-80

Virtus Assisi – La Virtus Assisi conquista un’importante vittoria nella trasferta contro la New Fortitudo Isernia, imponendosi con un netto 50-80. La partita si è rivelata una formalità per gli uomini di coach Piazza, che hanno dominato il campo sin dai primi minuti, dando un chiaro segnale alle avversarie e al campionato. Prima dell’inizio del match, si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giovane arbitro umbro Giovanni Spedaletti Trabalza, tragicamente scomparso in un incidente stradale.

Il match è stato subito sotto il controllo della Virtus Assisi, che non ha mai dato l’opportunità agli avversari di rientrare. I ragazzi in maglia rossoblù sono partiti con grande determinazione, chiudendo il primo quarto sul 13-22 e mantenendo il vantaggio per tutta la durata della gara. Il secondo parziale ha visto la Virtus Assisi allungare ulteriormente, portandosi sul 23-40 all’intervallo, grazie a un gioco difensivo solido e a una fase offensiva lucida ed efficace.

Nel terzo quarto, la formazione di Piazza ha incrementato il distacco, con un parziale di 14-25 che ha messo in ghiaccio la partita. Il quarto finale ha visto la Virtus Assisi amministrare il punteggio senza particolari difficoltà, chiudendo la gara sul 50-80.

Tosti è stato il miglior marcatore della squadra con 15 punti, confermando il suo ottimo stato di forma. Buona anche la prestazione di Bugionovo (13 punti) e Di Coste (11 punti), con tutti i giocatori della Virtus Assisi a referto, segno di una prestazione corale che ha visto il contributo di tutti. In particolare, i giovani Passeri e Chioccioni hanno trovato spazio nelle rotazioni, mostrando il valore del settore giovanile della squadra.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La vittoria permette alla Virtus Assisi di consolidare la propria posizione in classifica, arrivando a 8 punti. Nonostante il turno di riposo già effettuato durante questo girone di andata, la squadra si trova a soli 4 punti dalla vetta della classifica, continuando a mantenere viva la speranza di lottare per il vertice.

Tabellino della partita:

New Fortitudo Isernia: Conidi 13, Pereira 5, Covassin 2, Iannone 4, Stupelis 2, Lilov 2, Galasso 2, Chiacchiari, Zullo, Rodriguez 10, Pinelli 2, Ferraro 8.

Virtus Assisi: Santantonio 4, Passeri 2, Berti 11, Bugionovo 13, Lucarelli 4, Chioccioni 6, Provvidenza 8, Tosti 15, Di Coste 11, Bazani 6. All. Piazza.

Parziali: 13-22, 10-18, 14-25, 13-15.
Progressivi: 13-22, 23-40, 37-65, 50-80.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui