Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapina 2 giovani in punto vendita ‘H24’, arrestato dalla Polizia VIDEO – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Catania

di Sergio Randazzo

Su ordine della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 36 anni. L’ordinanza, emessa il 28 ottobre 2024 dal G.I.P. del Tribunale di Catania, riguarda un episodio di rapina aggravata, due tentate rapine e i reati collegati di detenzione e porto illegale di armi.

Le indagini e le accuse

Le indagini, coordinate dalla Procura e condotte dalla Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Catania, hanno permesso di raccogliere elementi che, allo stato attuale e in una fase ancora preliminare, indicherebbero il coinvolgimento l’uomo in diversi crimini di natura predatoria avvenuti nel centro storico di Catania nel mese di agosto.

Episodi ricostruiti

Il primo episodio riguarda una rapina compiuta in un punto vendita automatizzato “H24”. il 36enne avrebbe minacciato due giovani, affermando di essere armato, e li avrebbe costretti a consegnargli 30 euro. I successivi tentativi di rapina sono avvenuti in danno di un turista austriaco, che è riuscito a chiudersi nel B&B per sfuggire all’aggressore, e di un altro uomo residente nelle vicinanze, che ha subito un tentativo di aggressione con modalità simili.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Raccolta delle prove

La visione delle immagini delle telecamere di sicurezza ha permesso di identificare il malvivente, che avrebbe agito a volto scoperto in tutte le occasioni. Gli elementi raccolti hanno portato il Giudice per le indagini preliminari, su richiesta del Pubblico Ministero, a disporre la custodia cautelare in carcere. L’arresto è stato eseguito e il 36enne è stato condotto nella Casa Circondariale di Catania.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui