#news
Napoli-Roma: residenti in Lazio possono prendere i biglietti dagli abbonati
I tifosi del Napoli in possesso di tessera del tifoso e residenti in Lazio possono andare a vedere la partita Napoli-Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00, facendosi cedere il titolo da un abbonato che non andrà allo stadio Maradona.In questo caso, dunque, non vale l’assurdo e discriminatorio divieto di acquisto per i residenti in Lazio sul quale Milano Azzurra ha invano chiesto spiegazioni a Ticketone senza ottenere risposta. Ulteriori indagini saranno condotte a breve anche presso la Prefettura di Napoli allo scopo di giungere alla verità su questa scandalosa e beffarda limitazione: di fatto un tifoso romanista residente a Caserta, a Brescia o a Cosenza può oggi comprare un biglietto di Curva Inferiore mentre un tifoso napoletano di Formia o di Viterbo con tessera del tifoso azzurra da 10 anni (quindi rinnovata tre volte a costi superiori ai 100 euro) non può farlo.
Al Maradona saranno in 50.000 a spingere il Napoli verso il ritorno alla vittoria nel match che segue l’ultima pausa di campionato del 2024. I giallorossi ci arrivano coi cerotti e con il terzo cambio in panchina in meno di un anno, gli azzurri con la convinzione derivata dall’ottimo pareggio di San Siro. Dopo il quale la vendita libera ha fatto registrare l’impennata finale: esauriti praticamente tutti i biglietti, restano alcuni tagliandi di Tribuna Posillipo (che costano 125 euro) e solo nelle ultime ore dovrebbero ricomparire nel sistema biglietti di altri settori. Per tutto il resto c’è la cessione dell’abbonamento che – notizia positiva – coinvolge anche i residenti in Lazio e che – consuetudine negativa – si trasforma ancora una volta nel consueto “mercato delle vacche“.
Intanto l’Osservatorio del Viminale deciderà entro mercoledì le limitazioni di vendita dei biglietti del settore ospiti: quasi certo l’ok alla trasferta dei residenti fuori dal Lazio con tessera del tifoso giallorosso, ma non si escludono provvedimenti più restrittivi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link