Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milis, il Comune vende due edifici e un terreno: l’asta il 10 dicembre #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’obiettivo è quello di recuperare risorse economiche da utilizzare poi per la comunità e di mettere in sicurezza le strutture. Il Comune di Milis ha deciso di mettere in vendita due immobili vecchi e inutilizzabili da tempo e un terreno.

L’asta avverrà il dieci dicembre. Il primo edificio si trova in via Giuseppe Verdi, per un totale di 75 metri quadrati. Costruito presumibilmente all’inizio del secolo scorso, il caseggiato non è stato oggetto negli anni di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e attualmente versa in pessime condizioni statiche.

L’immobile, che in passato è stato adibito a pubblico esercizio, risulta in cattivo stato di conservazione e manutenzione. Si parte da una base d’asta di 56.500 euro. Il secondo edificio si trova invece in via Armando Diaz, per un totale di 35 metri quadri. L’immobile, in stato di completo abbandono, si presenta in condizioni fatiscenti. In questo caso si parte da una base d’asta di 12mila euro. L’ area urbana in vendita, di 215 metri quadri, si trova invece in via Diaz. Si parte da 21.500 euro. 

«Si tratta di beni che il Comune non è mai riuscito a trasformare in qualcosa di utile  – spiega la sindaca Monica Ortu – Dopo la vendita, che spero vada a buon fine, decideremo in che modo utilizzare le risorse». 

© Riproduzione riservata



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui