Agi.it | 12 nov 2024
AGI – I rivenditori online di sigarette elettroniche tendono a non rispettare le normative sulla vendita, volte a impedire l’acquisto di prodotti da svapo da parte di minori. A lanciare l’allarme uno studio, pubblicato sul ‘Journal of American Medical Association’, condotto dagli scienziati della Herbert Wertheim School of Public Health and Human Longevity Science presso l’Università della California di San Diego. Il team, guidato da Eric Leas, ha coinvolto 16 persone, chiedendo loro di acquistare online prodotti per lo svapo aromatizzati, selezionando la consegna a casa, nella contea di San Diego. In totale, sono state esaminate 156 transazioni, di queste il 73 per cento è stato elaborato e il 67 per cento è stato consegnato. Il 21 marzo 2024, spiegano gli esperti, sono state emanate restrizioni alla vendita di tabacco aromatizzato in otto stati degli Stati Uniti e 392 città o contee.
Agi.it – La giungla del mercato on line per le sigarette elettroniche
Leggi l’articolo completo su Agi.it
- La giungla del mercato on line per le sigarette elettroniche
- Bollette, la giungla del mercato libero
- Bollette, addio alla tutela e costi alle stelle. Una giungla con 700 operatori
- Affitti brevi, la giungla delle nuove regole: ora serve il patentino per chi gestisce i bed & breakfast
- Agenti immobiliari in provincia di Vicenza, una giungla tra abusivi e improvvisati di una professione delicata
- Sacchetti di nicotina: attenzione ai prodotti online
- 36 animali selvatici sfruttati per il commercio sono stati recuperati e riabilitati: ritornano nella giungla del Guatemala – Liberati in natura 36 animali selvatici che erano stati prelevati illegalmente per essere venduti e “usati” come animali domestici … (fanpage.it)
- Per la prima volta i content creator sono stati multati per le pubblicità sul gioco d’azzardo – Tutti inclusi, quindi, nella responsabilità di fronte alla legge. E così si apre un nuovo scenario per i content creator con audience piccole e grandi che promuovono giochi online che promettono somme … (msn.com)
- Mercato San Severino, scommesse illegali online: in 32 vanno a processo – I fatti, compresi in gran parte a Mercato San Severino, Salerno e altre province italiane … illegali sfruttando la rete “dbgpoker”, una piattaforma di poker on-line attiva su siti allocati … (ilmattino.it)
Video giungla del
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link