FASANO – È ancora vivo l’entusiasmo per l’impresa degli azzurri contro la Serbia nel Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina, le cui luci si riaccenderanno già domani, 12 novembre, quando alle 19 la Junior Fasano ospiterà la Raimond Sassari nel recupero dell’8^ giornata della Serie A Gold, originariamente rinviata a causa degli impegni di entrambe le squadre nella Efh European Cup.
La formazione sarda ha ben iniziato il campionato, ottenendo 8 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 10 gare disputate e presentandosi, con la guida di Antonj Laera tra le pretendenti a strappare il titolo di campione d’Italia al team biancazzurro. In casa fasanese si stanno valutando le condizioni di Joao Marinho Da Cunha, che ha ricominciato ad allenarsi dopo il lungo infortunio, e di Alessandro Leban, alle prese con un problema muscolare accusato nel ritiro della Nazionale, ma l’obiettivo resta quello di far bene: <<Domani ci aspetta una partita contro una delle favorite per lo scudetto – dichiara coach Domenico Iaia – pertanto sappiamo che non si tratta di un impegno facile, però sono queste le sfide che ci piace affrontare in quanto ricca di stimoli. Ci apprestiamo al match in emergenza, ed è questa una condizione a cui questo torneo ci ha purtroppo abituato, però è altrettanto sicuro come sempre che venderemo cara la pelle, che saremo coriacei e che i miei ragazzi lotteranno fino all’ultimo pallone senza mollare mai>>.
La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul portale Pallamano Tv , sarà arbitrata da Francesco Simone e Pietro Monitillo (con la presenza del commissario, Marco Trespidi). Si ricorda che è possibile accedere al palazzetto dello sport solo tramite percorso pedonale accedendo dall’ingresso sito nella strada comunale San Lorenzo, con la possibilità di parcheggiare nella vicina palestra Zizzi, o nelle adiacenti via Campioni D’Italia 2014, via Rita Levi Montalcini e via Rodolfo Falcolini. È comunque fortemente consigliato giungere a piedi, al fine di evitare problemi di viabilità, essendo la struttura sportiva a pochi passi dal centro cittadino. Il costo del biglietto per assistere al match è di 8 euro (ridotto di 3 euro per ragazzi tra i 14 ed i 18 anni e per gli over 65, gratuito per gli under 14).
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link