Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli attori di “Parthenope” conquistano Rimini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È uno dei film del momento. Per questo il pubblico riminese, domenica, ha accolto con curiosa e parecchie domande i protagonisti di Parthenope, l’ultima opera diretta da Paolo Sorrentino. Ospiti al cinema Fulgor, gli attori Celeste Dalla Porta e Daniele Rienzo hanno dialogato sul palco con Davide Montecchi (regista e produttore della Meclimone produzioni) sul film e sul legame speciale con la città di Napoli. Un’occasione per presentare la pellicola al pubblico, proprio attraverso le parole della protagonista, Parthenope, (Dalla Porta) e del fratello Raimondo (Rienzo).

Ampio spazio, durante l’incontro al Fulgor, è stato naturalmente dedicato anche a Sorrentino, che fin dal primo ciak ha saputo instaurare un rapporto profondo con gli attori e gli operatori di scena e soprattutto delineare una connessione profonda tra il film, la protagonista e la città di Napoli, che ha ispirato il regista e ospitato le riprese. C’è stato poi tempo per le numerose domande e le curiosità del pubblico, in un confronto a tu per tu con i due giovani attori: dalla ragione per la quale Parthenope fuma in ogni scena, fino ai motivi stilistici di alcune riprese lungo la pellicola. Per Celeste Dalla Porta, milanese classe 1997, Parthenope è stato il primo grande ruolo da protagonista interpretato sul set e nella prima settimana nelle sale italiane il film si è già aggiudicato il titolo di più visto dagli spettatori.

Presentato quest’anno al Festival di Cannes, il film racconta la vita di Parthenope, dalla nascita nel 1950 fino ad oggi. Una ragazza partorita nelle acque del mare di Napoli, e che si affaccia al mondo come la Venere di Botticelli. La storia che Della Porta interpreta sul grande schermo è quella di una ragazza in carne e ossa che si trova ad avere a che fare con i problemi che ognuno di noi sperimenta: dall’amore, alle delusioni fino alla morte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui