Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Q3, procedura dubbia per il fast food aperto al posto di un negozio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continuano a emergere procedure di dubbia legittimità dietro all’apertura del centro commerciale realizzato all’angolo tra via del Lido e la strada statale Pontina viziato dal discusso progetto di variante, finito al centro di un’inchiesta che si appresta ad approdare in un’aula del Tribunale per il reato di lottizzazione abusiva e violazioni in materia paesaggistica.

L’ultima forzatura compiuta dalla società proprietaria del complesso, sfuggita anche questa all’azione di controllo del Comune, o peggio viziata dall’ennesima complicità sottaciuta, riguarda l’apertura del fast food di una nota multinazionale, l’ultima delle tre medie strutture ad avere aperto i battenti. Regolamenti comunali alla mano in materia di commercio, quest’ultima attività è stata avviata in difformità rispetto alla stessa variante che ha autorizzato il progetto per la realizzazione dell’intera struttura, perché si tratta di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, quindi ricompresa nel novero delle attività dei pubblici esercizi, anziché una media struttura di vendita come previsto invece dal titolo autorizzativo rilasciato dal Comune.

La questione è molto tecnica, ma la violazione compiuta per aprire il fast food appare macroscopica. Prima di tutto bisogna tenere a mente che la variante adottata in maniera più o meno legittima dalla Giunta municipale, quella dell’allora sindaco Damiano Coletta, eliminava il vincolo alberghiero dal lotto un tempo annesso alla proprietà dell’hotel Garden, mantenendo la destinazione d’uso turistico alberghiera impressa dall’ultima variante del Piano particolareggiato del quartiere Q3. Questa classificazione urbanistica contempla volumi commerciali a servizio delle strutture turistico ricettive, ma grazie al Servizio attività produttive del Comune di Latina è stato sperimentato che due supermercati e un fast food possono essere annoverati in questa categoria.

Articolo completo sull’edizione odierna di Latina Oggi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui