Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, esonerato l’allenatore Luca Gotti: decisivo il pareggio con l’Empoli. In pole per sostituirlo c’è Marco Giampaolo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Claudio Tadicini

La comunicazione ufficiale del club giallorosso, all’indomani del pareggio rimediato a Via del Mare contro la squadra toscana

La svolta auspicata in campo non è arrivata e così il Lecce esonera il tecnico Luca Gotti. La decisione del club salentino è giunta in mattinata, oggi 9 novembre, all’indomani del deludente pareggio al Via del Mare contro l’Empoli (1 a 1), in una gara che ha visto i giallorossi assenti per oltre un’ora di gioco, salvo poi riuscire ad acciuffare il pareggio al 77’ solo grazie a una reazione d’orgoglio. 

Le contestazioni durante il match

Troppo poco in un match che bisognava vincere ad ogni costo, per risollevare il morale e lasciare l’ultimo posto in classifica.
Durante la gara non sono mancati striscioni di contestazione e cori contro il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il presidente Saverio Sticchi Damiani, così come fischi dalle tribune e dalla Curva Nord, sia durante la partita che al triplice fischio.




















































La comunicazione ufficiale del club

La notizia dell’esonero del mister veneto è stata comunicata dalla società con una nota ufficiale, in cui il club ringrazia il tecnico «per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurandogli le migliori fortune». 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sulla panchina giallorossa, dopo la salvezza conquistata lo scorso anno subentrando in corsa a Roberto D’Aversa, Gotti quest’anno ha racimolato appena 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La scorsa estate aveva rinnovato il contratto con il club salentino per due anni.
Si attende ora di conoscere il nome del prossimo allenatore del Lecce, che potrà sfruttare la sosta per le Nazionali per ricomporre una squadra che ancora fatica a trovare la via del gol (solo 5 quelli realizzati finora), nonché la propria identità, come testimoniano le 12 formazioni diverse schierate – complice anche il numero elevato di infortunati – in altrettante gare di Serie A.

I nomi per sostituirlo

Al momento non è ancora chiaro chi sarà chiamato a sostituire Gotti, in vista della fondamentale trasferta di Venezia per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili del fondo classifica, ma esiste un margine di tempo discreto per fare valutazioni e trovare un accordo con il nuovo tecnico. 
Di nomi se ne fanno già tanti, in cima alla lista pare esserci Marco Giampaolo, fermo da due anni dopo la sfortunata esperienza sulla panchina della Sampdoria. Un profilo questo che pare gradisca il responsabile dell’area tecnica Corvino, e con il quale intraprendere un percorso comune. Le prossime ore saranno decisive per la scelta del successore di Gotti. Intanto Sticchi e Corvino sfogliano la margherita di nomi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

9 novembre 2024 ( modifica il 9 novembre 2024 | 13:25)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui