Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le Mura Spring passa anche a Terni e cala il…pokerissimo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


BASKET B DONNE – Ancora una buona prova delle Mura Spring Lucca che passa (35-52) sul parquet della Pink Terni. E’ la quinta vittoria consecutiva per la squadra di coach Emiliano Ferretti che prosegue la sua marcia a punteggio pieno. Elisa “Titta” Maffei la migliore in campo con 16 punti. Martedì sera (ore 21,15) di nuovo in campo al Palatagliate nel recupero con la CMB Valdarno.

Inedita trasferta per Le Mura Spring che dopo Umbertide torna in Umbria per assaggiare il parquet della Pink Terni. La squadra di coach Ferretti va a caccia del pokerissimo, ovvero della quinta vittoria consecutiva che la manterrebbe virtualmente ai vertici del campionato di serie B. La sensazione però è che non sarà affatto semplice. E i timori diventano realtà perchè sono le padrone di casa a partire meglio sfoderando grinta e velocità che non permette a Michelotti & C di ragionare in fase di possesso. Le ternane si portano avanti e chiudono il primo quarto (punteggio molto basso) sul 13 a 9. In tale frangente una sontuosa Titta Maffei tiene a galla le Spring: alla fine sarà la top scorer biancorossa con 16 punti a referto. Gara equilibrata come testimonia il 23 -25 stampato sul tabellone con cui si va al riposo. Al rientro dall’intervallo lungo, coach Ferretti abbassa il quintetto mettendo Maffei come quattro, adeguando la squadra alla dinamicità delle avversarie, ma con più qualità complessiva. Michelotti e Maffei sugli scudi mentre dall’altra parte Vapne a ricucire con una tripla (26-29). Ma l’inerzia è ormai delle Spring con Maffei e Capodagli che impongono la loro tecnica facendo girare il tabellone fino al 28-37 di fine periodo. Ultimo quarto con le padrone di casa che tentano inizialmente di contenere lo svantaggio in cifra singola, ma la tripla di Dianda (33-46) da il via all’allungo decisivo che fa chiudere l’incontro sul 35-52. Neppure il tempo di godersi la quinta vittoria consecutiva che incombe il prossimo impegno: martedì sera (ore 21,15) il recupero del Palatagliate contra la CMB Valdarno. Poi sabato 16 novembre (ore 18,45) arriverà la Nico Basket in un derby che ci dirà quale potrà essere il ruolo delle Spring.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui