Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In sella allo scooter con diversi tipi di droga, arrestato 26enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nell’ambito della continua lotta al traffico di droga, principale fonte di approvvigionamento per la criminalità organizzata, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato un 26enne catanese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz è scattato al termine di una mirata attività info-investigativa, che ha spinto i militari a concentrare l’attenzione nelle zone tra il viale Mario Rapisardi e via Giuseppe Fava. Le informazioni infatti erano relative ad un giovane, già noto per precedenti vicende giudiziarie legate agli stupefacenti, che era solito girare frequentemente in quelle aree a bordo di uno scooter, probabilmente trasportando droga pronta per la vendita. Ottenuti, quindi, tutti i dati necessarie per intervenire, i Carabinieri hanno pertanto predisposto un meticoloso piano d’azione e organizzato un servizio di pattugliamento con più auto civette ed in modalità discreta, nelle aree di interesse, finalizzato a individuare e bloccare il pusher. 

Il momento più propizio per intervenire, si è presentato, per gli investigatori, nel pomeriggio intorno alle 16:00 quando, il giovane è stato finalmente individuato a bordo del suo scooter, nei pressi di un tabacchino.  Alla vista dell’equipaggio, che velocemente stava per raggiungerlo, il 26enne, ha cercato di allontanarsi, ma non ha avuto scampo, è stato subito circondato dai Carabinieri, bloccato e messo in sicurezza. Durante il controllo, i militari del Nucleo hanno distintamente percepito un forte odore acre, chiaramente riconducibile alla marijuana, proveniente dallo zaino che portava sulle spalle, segnale questo che ha ulteriormente confermato le loro ipotesi investigative. Procedendo, quindi, alla perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto dentro la borsa ben 43 dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 300 grammi.  Sono stati inoltre trovati 4 involucri di “moonrock,” una sostanza marrone con consistenza simile a piccoli ciottoli rivestiti di resina concentrata di cannabis, per un peso totale di 27 grammi4 dosi di “dry,” un derivato solido della cannabis dal peso complessivo di 25 grammi1 dose di “hashish mousse, una variante morbida dell’hashish, per un peso di 7 grammi

Oltre a queste sostanze, l’uomo aveva con sé anche 7 sigarette elettroniche ad alto contenuto di THC, ciascuna capace di erogare circa 200 tiri.  Tutto lo stupefacente sequestrato, avrebbe fruttato circa 5.000 €. Insieme agli stupefacenti, gli investigatori hanno trovato anche 560 € in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio. L’uomo, pertanto, è arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Catania che ha convalidato il provvedimento disponendo pe lui gli arresti domiciliari.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui