Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il bello del second life a Sassari, il tribunale regala i suoi vecchi pc #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il tribunale di Sassari regala i suoi vecchi pc.

Il tribunale di Sassari ha annunciato la disponibilità di beni informatici e non, ormai fuori uso, per la cessione gratuita a enti e associazioni. Questi beni, che risultano deteriorati, malfunzionanti o non più economicamente riparabili, vengono messi a disposizione nell’ottica di promuovere l’economia circolare, favorendo il riutilizzo.

Gli enti che possono manifestare interesse per l’acquisizione dei beni sono numerosi e comprendono la Croce Rossa Italiana, organizzazioni di volontariato di protezione civile, scuole, fondazioni, Onlus, parrocchie e altre organizzazioni iscritte nell’apposito registro. Anche altre realtà con finalità di pubblica utilità e imprese specializzate nello smaltimento e riciclo, in regola con le normative ambientali, potranno presentare domanda.

I beni, descritti in un allegato pubblicato sul sito del ministero della Giustizia insieme all’avviso, saranno resi disponibili per la visione su appuntamento, previa richiesta inviata via email. Saranno ceduti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia sul loro funzionamento, sottolineando così l’obiettivo di promuovere il recupero delle risorse che, in assenza di questa opportunità, finirebbero per essere smaltite come rifiuti. Questo approccio non solo favorisce il riutilizzo, ma esprime anche la bellezza del “second life”, offrendo a oggetti e tecnologie il potenziale di una seconda vita, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere una cultura della sostenibilità e del riuso.

La data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’Ufficio Distrettuale di esecuzione penale esterna è il 30 novembre e l’avviso è già disponibile sul sito del ministero della Giustizia.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui