Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli sulla filiera ittica sul lago Maggiore, sequestrata una tonnellata di coregone nel VCO #finsubito prestito immediato


Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso del mese di ottobre gli ispettori pesca della guardia costiera della Liguria, sotto il coordinamento del 1° centro controllo area pesca di Genova, hanno dato vita all’operazione regionale denominata “Undersize, condotta nelle regioni Liguria, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e parte occidentale dell’Emilia-Romagna.

L’attività ha visto gli ispettori impegnati nei controlli lungo l’intera filiera ittica, dal mare al consumatore finale, con verifiche ad unità da pesca professionali e da diporto – per il contrasto alla pesca illegale, presso importatori, commercianti all’ingrosso e al dettaglio e nella ristorazione. Le verifiche alle attività di pesca e relativo commercio del pescato sono state condotte anche sul Lago di Como e sul Lago Maggiore, ricadenti sotto la giurisdizione della guardia costiera ligure.

I militari della guardia costiera, presso un operatore all’ingrosso dell’hinterland milanese, hanno operato il sequestro amministrativo di circa 13 tonnellate di prodotti ittici congelati di importazione, per carenze di informazioni sulla tracciabilità.

Una partita costituita da mezza tonnellata di salmone, invece, è stata fermata presso un importatore di Aosta. Presso un altro operatore all’ingrosso di Gravellona Toce (VCO) è stata sequestrata circa una tonnellata di coregone (pesce di acqua dolce) proveniente dalla Russia ed importato senza le previste autorizzazioni sanitarie: tale specie esotica non risultava, infatti, catalogata tra quelle di interesse commerciale.

Nel corso dell’intera operazione sono state eseguite 209 ispezioni, accertando 83 sanzioni amministrative (per un importo totale di circa 158.000 €) e sequestro amministrativo di oltre 16 tonnellate di prodotto e tre attrezzi da pesca.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui