Ancora una sparatoria nella notte a Napoli. Un 18enne è ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Vecchio Pellegrini dopo essere stato ferito alla testa con colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, i fatti sarebbero accaduti verso le 5 in zona Tribunali. La dinamica è in fase di ricostruzione a cura della locale Squadra Mobile.
La sparatoria
È stato colpito alla testa il 18enne ferito da colpi d’arma da fuoco in via dei Tribunali a Napoli. Sono queste le prime ricostruzioni della Squadra mobile di Napoli sulla sparatoria avvenuta alle prime ore del giorno nel centro storico. Il ragazzo, Angelo Correra, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli e in queste ore in tanti tra parenti e amici si sono radunati davanti al nosocomio, creando una ressa tale da rendere necessario l’intervento della polizia.
Angelo Correra, chi è
Secondo le prime ricostruzioni, Angelo Correra sarebbe il cugino del 17enne Luigi Caiafa, ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli.
Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all’angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link