Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – ‘Chiara e il suo dono più grande, il suo sorriso che ci ha insegnato il senso della vita’. Il ringraziamento della famiglia Galimberti ai tantissimi che hanno partecipato al lutto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha affidato alla sua pagina Fecebook il messaggio di tutta la famiglia, Gianluca Galimberti, per ringraziare pubblicamente le numerosissime persone che nei giorni terribili del dolore e del lutto per la perdita della figlia Chiara, hanno dimostrato una calorosa vicinanza a lui ed alla famiglia, stringendosi in un abbraccio collettivo che proprio sui canali social ha trovato la sua massima espressione e partecipazione.

“Con Anna, i fratelli Marco e Giovanni, i nonni, gli zii e i cugini vogliamo ringraziare, con profonda riconoscenza, i moltissimi che ci hanno donato vicinanza intensa, affetto e tenerezza, commozione, moto comune dell’anima verso e dentro un desiderio di bene.

C’era dolore negli incontri dei giorni scorsi, nei messaggi e nelle lettere, ma soprattutto c’erano riconoscenza e stupore di fronte alla bontà di Chiara, al suo illuminante e sorprendente sorridere e abbracciare come squarcio di verità, che rivela il senso del vivere, che nutre un desiderio di bene condiviso. E il profumo di questo desiderio di bene l’abbiamo respirato forte e intenso.

C’è una semplicità di un Vangelo di umanità che cambia la storia, c’è una normalità di amore che apre le menti, c’è un desiderio di abbraccio che spiazza e sconvolge, c’è uno sguardo nuovo che vede la perla preziosa negli istanti del vivere, c’è una diversità che, scoperta, ci rende sorelle e fratelli, c’è una normalità che è scrigno di una gioia da coltivare e cercare senza sosta, gioia nostra perché di tutti. Chiara era ed è tutto questo. E, come lei, tutti i semplici di questa terra. Di loro si può essere discepoli per imparare a vivere una vita che sa e può fare nuova la terra, davvero lo può.

Per noi è stata ed è un dono immeritato, un mistero di vita, uno sguardo nuovo sulle cose e sulla storia. E in questi giorni abbiamo riconosciuto che lo è stata per molti e la quantità e l’intensità ancora ci stupiscono. Il mistero non muore, lo sguardo dev’essere rinnovato. E sarà, se lo vorremo, per sempre.

Grazie ancora di cuore a tutti”.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui