Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta, minaccia e perseguita gli anziani coinquilini: arrestato un 35enne, aveva anche armi in casa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione online

L’uomo risiedeva a San Nicola la Strada, alle porte del capoluogo. Dopo le denunce delle vittime i carabinieri si sono appostati nel condominio ed hanno verificato le aggresioni

Per lungo tempo ha reso la vita impossibile ai coinquilini del primo e terzo piano del suo stesso condominio. È accaduto a San Nicola la Strada, alle porte di Caserta, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per atti persecutori, minacce e tentato furto un 35enne del posto. L’uomo, senza apparente motivo, nel corso del tempo, ha posto in essere una serie di rappresaglie contro gli anziani coinquilini del piano sottostante e sovrastante il suo, costringendoli a modificare le loro abitudini di vita fino a fargli avere timore di uscire da casa. 

Il suo comportamento, come accertato dai carabinieri, s’inquadra in un contesto di reiterati atti intimidatori e violenti nei confronti delle vittime e consistiti in diversi episodi di danneggiamento alle porte d’ingresso delle loro abitazioni, in continue interruzioni della fornitura di energia elettrica mediante lo spegnimento dell’interruttore del contatore e in aggressioni verbali. Inoltre, secondo quanto denunciato dalle vittime, l’uomo, nel bel mezzo della notte, allo scopo di svegliarli, urlava contro di loro parolacce provocando forti rumori battendo il soffitto e il pavimento della sua abitazione con bastoni e sedie. 




















































È stato proprio a seguito della denuncia sporta dai malcapitati che i carabinieri hanno deciso di predisporre un servizio appostandosi nel condominio fino a quando non hanno sorpreso l’uomo che, dopo aver rubato gli zerbini davanti l’abitazione delle vittime, stava rincasando. Quando è stato bloccato i carabinieri gli hanno trovato tra le mani anche una bomboletta spray urticante. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati anche una pistola e un fucile ad aria compressa con puntatore laser, un bastone in legno per arti marziali e un coltello da caccia con lama da 23 cm. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

9 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui