Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campobasso festeggia per la prima volta la Giornata mondiale della gentilezza – isNews #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La manifestazione organizzata dall’associazione Liberaluna con la partecipazione dall’assessora Bibiana Chierchia e della sindaca Maria Luisa Forte


CAMPOBASSO. L’associazione Liberaluna ETS che gestisce il Centro Antiviolenza Liberaluna e il Centro Aggregazione Giovani Scrat, impegnata da più di 10 anni nell’intera regione Molise in azioni di prevenzione e contrasto alla violenza vi aspetta il 13 novembre per festeggiare la gentilezza organizzata con la partecipazione dell’assessora Bibiana Chierchia e della sindaca Maria Luisa Forte.

Un pomeriggio in compagnia di bambini che consegneranno ad altri bambini le ruote della gentilezza. Giovani rapper si esibiranno dimostrando che il rap non è sempre e solo incitazione all’odio o al crimine come spesso si sente e che la musica è talento passione e gioia. Insieme all’OdV Aladino vogliamo dire no alla violenza e alla noia dei giovani che porta al disagio. Allegria e festa, questo sarà il nostro modo per ricordare a tutti, in particolare ai giovani, visti i fatti di cronaca recenti, quanto sia importante vivere nel rispetto dell’altro.

Sara Centelleghe, uccisa a 19 anni dal coetaneo vicino di casa, Aurora 13enne precipitata dal balcone a Piacenza per la cui morte è indagato il fidanzatino di 15 anni, Santo Romano, 19 anni, ucciso a San Sebastiano al Vesuvio da un 17enne che era uscito da pochi giorni dal carcere minorile. E tornando indietro di solo poche settimane il 17enne che a Viadana, in provincia di Mantova, ha malmenato e ucciso la 42enne Maria Campai, l’omicidio di Candido Montini a Garzeno, nel Comasco, confessato da un altro 17ennne. Fino alle vicende estive più inquietanti come quella di Paderno Dugnano, dove un ragazzo ha ucciso mamma, papà e fratellino e l’omicidio del 16enne Thomas Christopher Luciani in un parco a Pescara che ricorderemo con un brano dedicato a lui.

La coordinatrice del progetto La Selva Maria Grazia, responsabile del CAV Liberaluna “dobbiamo partire dai ragazzi, renderli i protagonisti di un cambiamento sociale radicale. Per combattere la violenza dobbiamo armarci di gentilezza e rispetto”. Infatti con il progetto ApplicAzioni Inclusive, patrocinato dal Comune di Campobasso chiuderemo il 13 novembre divulgando gli obiettivi raggiunti insieme a tutti i bambini e ragazzi ideatori dell’applicazione Speakout e del branco musicale Indelebile.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui