di Antonio Migliozzi
ARTE – Buona la prima, verrebbe da dire. La nota artista Zoja Sperstad, lo scorso 5 novembre ha partecipato all’asta presso l’Ambrosiana Casa d’Aste in quel di Milano. L’opera in questione è l’ormai famosa Dante’s philosophy, acquista per la cifra di € 2.560,00. Ottimo risultato per l’artista Zoja Sperstad, seguita dal critico d’arte arch. Prof. Ermanno Di Sandro.
L’artista Sperstad, valente artista “figurativa” che ha esposto in numerose mostre collettive e personali in varie parti del mondo, ha più volte rappresentato la sua nobile arte proprio in Italia, a Venezia, Roma ed in altre importanti città.
Di recente l’Artista ha esposto alcune sue opere anche in Qatar nel settembre 2022 ed a Sanremo nel 2023 durante le giornate del Festival, ma anche a Milano, Cannes ed in altre città europee, infine a Roma lo scorso novembre 2023, attirando sempre l’attenzione del pubblico e della critica.
Molte sono le recensioni scritte negli anni sulla sua attività artistica, così come il critico d’arte Di Sandro è personalmente convinto che la sua fama e apprezzamento cresceranno sempre più, essendo Zoja anche un personaggio molto ambizioso che non disdegna il jet set internazionale e gli ambienti altolocati dove d’altronde si trova sempre a suo completo agio. Il Prof. Di Sandro ha dedicato a Zoja Sperstad ben 6 libri.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link