Descrizione
Saint-Rhémy-en-Bosses è situato a un’altitudine di 1632 metri e gode di un ottima esposizione al sole in estate come in inverno. Già territorio dei Salassi e antica sede di una mansio romana, si trova lungo il tracciato dell’antica strada che porta al Colle del Gran San Bernardo. Durante il periodo estivo, Saint-Rhémy-en-Bosses garantisce ai suoi ospiti un’offerta turistica molto diversificata, in grado di soddisfare gli interessi di coloro che ricercano una vacanza dinamica all’insegna dello sport. Numerosi gli itinerari per escursioni estive a piedi e in mountain-bike, con la possibilità di osservare elementi della flora e della fauna che caratterizzano la Valle. I più allenati possono salire al Col Malatrà, oppure percorrere un tratto del Tour des Combins tra Italia e Svizzera.
In inverno gli aperti e soleggiati pendii della Testa di Crévacol ospitano un comprensorio sciistico di circa 22 km fino ai 2400 metri di quota con vista su tutta la Valle del Gran San Bernardo, ideale anche per gite di sciaplinismo.
In frazione Pernin, immerso nel parco del complesso residenziale di Grand Rochère, proponiamo un monolocale, luminoso e panoramico. Il riscaldamento è centralizzato a GPL. Completano l’immobile un terrazzo di 10mq, un box e una cantina. Il residence ha inoltre un custode 24/24h.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link