Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sono in vendita i biglietti per il Gran Premio solidale di Barcellona – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tramite un comunicato ufficiale, il Circuit de Barcelona-Catalunya ha annunciato che sono in vendita i biglietti per l’ultimo gran premio della stagione MotoGP 2024. Nella nota, si legge che “l’evento, i cui proventi verrano destinati alle persone colpite dalla Dana, ha una grande varietà di biglietti con prezzi che attirano il pubblico per incentivare la solidarietà”.

“Il Circuit de Barcelona-Catalunya ha messo in vendita i biglietti per il Gran Premio Solidale Motul di Barcellona, che avrà luogo dal 15 al 17 novembre nell’impianto catalano. I biglietti si possono comprare sul sito web ufficiale del Circuit e hanno dei prezzi molto interessanti per incentivare la solidarietà e le donazioni”, prosegue la nota.

Nel comunicato, si passa poi a elencare i prezzi, che vanno dai 55,30 ai 108,50 euro delle tribune Excellence: “L’evento, che raccoglierà fondi per tutte le persone colpite dalla Dana nella Comunità Valenciana, ha una grande varietà di posti disponibili. Tutti i biglietti si vendono in forma di abbonamento di tre giorni, sia in Pelouse sia in qualsiasi altra tirbuna del tracciato”.

Quello che non viene comunicato dal circuito catalano è il numero di biglietti che vengono messi in vendita. Per questioni di logistica e tempo, dato che dalla conferma sarà passata solo poco più di una settimana, è stata scartata l’idea di montare la stessa quantità di tribune di un gran premio convenzionale, per cui il numero di posti si riduce sensibilmente e non arriva ai più di 130 mila tifosi che possono arrivare a una domenica classica di Formula 1 o MotoGP.

Jorge Martin, Pramac Racing, Francesco Bagnaia, Ducati Team

Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Accedendo al sito web del tracciato catalano, si può vedere che in totale sono state messi in vendita 18.992 biglietti in nove zone diverse. Questo significherebbe, in caso di sold out, di raccogliere circa 1.5 milioni di euro.

L’ultimo gran premio della stagione 2024, come di consueto da molti anni, doveva essere disputato al Circuito di Cheste. Tuttavia, la Dana che ha colpito la zona di Valencia e dintorni, con particolare violenza nell’area vicina all’autodromo, ha portato le autorità locali a cancellare l’evento.

Dopo aver valutato tutti gli scenari, il promoter del Mondiale ha convenuto che, per vicinanza, la soluzione migliore sarebbe stata disputare la gara al Montmelo. Questa decisione è stata presa di comune accordo con le autorità locali, sia valenciane che catalane.

Il Gran Premio Solidale Motul di Barcellona incoronerà il campione del mondo MotoGP del 2024, titolo per cui hanno opzioni matematiche solamente Jorge Martin e Pecco Bagnaia, separati da 24 punti. Al Montmelo ce ne saranno 37 in gioco.

Leggi anche:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui