Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Smartphone in abbonamento, grande crescita per la start up italiana Subbyx #finsubito prestito immediato


In appena otto mesi dal lancio, la start up italiana Subbyx raggiunge un traguardo importante, i 2 milioni di euro di ricavi ricorrenti annuali. È un risultato importante che le vale lo status di una delle piattaforme con la crescita più rapida e anche un posto al Web Summit di Lisbona che si svolgerà dall’11 al 14 novembre:

Siamo entusiasti di annunciare – si legge sul profilo LinkedIn della giovane azienda milanese – che la prossima settimana andremo al Web Summit Lisbona nell’ambito dell’esclusivo programma hashtag#startup! Essendo la più grande conferenza tecnologica d’Europa, non vediamo l’ora di connetterci, imparare e mostrare come stiamo rivoluzionando il mondo degli abbonamenti.

Subbyx è impegnata infatti nel panorama dei servizi in abbonamento offrendo piani (sostanzialmente dei noleggi) per:

  • smartphone
  • tablet
  • smartwatch
  • Conto e carta difficile da pignorare

    Proteggi i tuoi risparmi

  • audio
  • computer
  • scope elettriche
  • purificatori d’aria.

Un’idea che da subito è apparsa vincente agli investitori: nel 2023, Subbyx ha raccolto 5,5 milioni di euro in un round pre-seed. L’idea alla base del servizio è quella di consentire ad appassionati e non di avere un dispositivo a propria scelta pagando solamente un canone mensile, senza alcun anticipo o vincoli. Un po’ come abbonarsi a Netflix. Le ultime rilevazioni evidenziano come il mercato italiano degli abbonamenti digitali sia dinamico e in espansione.

Peraltro, ed è forse una delle chiavi del successo di Subbyx, si possono noleggiare anche prodotti usati o ricondizionati, così da promuovere la sostenibilità ambientale e l’economia circolare. E nel canone è sempre compresa la protezione per tutti i danni accidentali e non, con la sola esclusione del furto.

Vedere la nostra piattaforma crescere così rapidamente conferma che siamo sulla strada giusta per trasformare il mercato dei consumi tech – commenta il fondatore di Subbyx Filippo Rocca. Siamo sorpresi che il 20% degli abbonamenti riguardi dispositivi usati, a dimostrazione della volontà dei clienti di condividere i nostri valori di sostenibilità e circolarità.

Subbyx nei prossimi mesi vuole raddoppiare il numero dei negozi convenzionati e superare i 2,5 milioni di euro di ricavi ricorrenti entro fine anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui