Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
#SerieAFipic 4ª andata 2024-25 Briantea84 e Padova preview #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Per il 4° turno del girone d’andata della #SerieAFipic 2024-25 i campioni d’Italia della Briantea84 volano in Sardegna per la sfida vs la Dinamo Lab Banco di Sardegna Sassari con palla a due sabato 9 novembre alle ore 18:30 al Centro Sportivo Polivalente di Sorso (Sassari) e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube DinamoTV.

Una sfida che promette voglia di riscatto quella tra Briantea84 e Sassari. I canturini dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata vs Asinara Waves Porto Torres di sabato scorso; la Dinamo Lab a causa dei due stop consecutivi contro Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic e Menarini Firenze.

Dinamo attualmente a 2 punti in classifica, frutto dell’unica vittoria rimediata all’esordio nella sfida con Padova. La Briantea84, seconda a 4 punti, prima della sconfitta con i turritani arrivavano da due vittorie convincenti nelle sfide contro Reggio Calabria Bic e Crich Pdm Treviso, più la conquista della Supercoppa Italiana 2024 nella finale con S.Stefano.

Ecco le parole del coach Briantea84, Josef Jaglowski:

“Tutti i giocatori hanno capito di dover andare avanti, imparando dalla sconfitta. Sabato giocheremo contro Sassari che è una squadra esperta e ambiziosa, capace sempre di lottare fino alla fine. Sono convinto che la sfida sarà interessante e noi ci stiamo allenando per questo, per farci trovare pronti e con il desiderio di tornare a mostrare il nostro gioco, ritornando a vincere”.

C’è poi il Self Group Padova Millennium Basket che si prepara finalmente a debuttare nel palasport di casa. L’unica partita con il fattore campo a favore si è disputata infatti a Torreselle, in mezzo a due trasferte e a un turno di sosta. Sarà il palazzetto di Via Pozzetto 23/6, a Piombino Dese, a ospitare invece la partita in programma sabato alle 17.00, contro Special Bergamo Sport.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Un match per nulla semplice, ma che i padovani affrontano con la voglia di rompere il ghiaccio, dopo che nelle prime tre gare hanno affrontato sempre squadre con grandi ambizioni di classifica. Tre sfide da brividi in cui comunque le note positive non sono mancate, soprattutto contro Sassari e Amicacci, e ora la formazione di coach Da Villa va a caccia della prima vittoria contro i lombardi.

La formazione bergamasca è reduce a sua volta dal primo successo del suo campionato, sabato scorso contro Treviso. Nelle altre due partite, stop con Amicacci e in volata a Firenze.

Ecco le perole del patavino Amine Gamri:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui