Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Dal sangue versato al sangue donato”, in Aula Magna tanti studenti per accogliere Tina Montinaro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Coltivare la Memoria e incoraggiare alla solidarietà. Sono stati questi i valori che il progetto itinerante “Dal Sangue Versato al Sangue Donato” ha voluto manifestare anche a Messina nel corso di una giornata densa di emozioni. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione DonatoriNati della Polizia di Stato, è stata inaugurata stamane in Piazza Pugliatti nello slargo antistante il Palazzo di Giustizia, dove personale medico e sanitario del Policlinico universitario “G. Martino” ha accolto tutti coloro i quali hanno voluto donare il sangue a bordo di un‘autoemoteca messa a disposizione dall’Avis Municipale.

Dopo l’attività solidale il focus dell’evento si è spostato sull’importanza della memoria, con la cerimonia di svelamento della Teca della Quarto Savona 15 che custodisce i resti della Fiat Croma su cui viaggiavano gli agenti di scorta del giudice Giovanni Falcone. La Teca, simbolo della lotta alle mafie e del sacrificio di Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei poliziotti Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, resterà esposta fino al primo pomeriggio, a disposizione di quanti volessero recarsi a rendere omaggio ad uno dei simboli della storia dell’antimafia siciliana.

In seguito, l’Aula Magna del Rettorato, alla presenza, tra gli altri,  della Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari e del Direttore generale dell’AOU “G. Martino”  Giorgio Giulio Santanocito, ha ospitato un incontro con una rappresentanza studentesca degli Istituti Superiori e dell’Ateneo peloritano.  Hanno relazionato  il Comandante della Polizia stradale di Messina, dott. Antonio Capodicasa, il Presidente Nazionale dei DonatoriNati, Claudio Saltari e la Presidente della Quarto Savona Quindici, Tina Montinaro (vedova di Antonio), dalla cui volontà è nata l’Associazione per mantenere vivo il ricordo della strage di Capaci del 1992 e trasformare il dolore in azioni concrete.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui