Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Modica, ordinanza che limita consumo alcolici: garantiremo adeguato sostegno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Modica – “L’ordinanza che limita il consumo di alcolici, superalcolici e di altre bevande, di cui ha dato comunicazione in queste ultime ore il sindaco, è il frutto di una ampia e non scontata collaborazione anche da parte dei nostri associati che, pur a fronte di regole stringenti e limitanti per la loro attività, hanno accettato di compiere questo sacrificio per un bene comune. Bene comune che deve essere quello di fermare sul nascere ogni tipo di potenziale devianza, per far sì che la nostra città, dove è sempre sicuro, beninteso, essere protagonisti di una passeggiata e godersi le bellezze monumentali dei nostri palazzi e le bontà enogastronomiche dei nostri locali, possa tornare tranquilla a qualsiasi ora del giorno e della notte, fermando sul nascere quegli isolati fenomeni che, negli ultimi mesi, ci hanno fatto interrogare”.

E’ il presidente sezionale di Confcommercio Modica, Giorgio Moncada, a rilevarlo chiarendo che l’associazione di categoria ha voluto tendere una mano all’amministrazione comunale nella consapevolezza che, con la carenza degli organici della polizia locale e con le altre forze di polizia impegnate a seguire e a monitorare mille altri fenomeni, soltanto facendo squadra si può pensare di ottenere qualche risultato positivo. “Lo spirito con cui viviamo questa ordinanza – continua ancora Moncada – non è quello del proibizionismo né tantomeno quello dell’imposizione dall’alto. E’ nostra precisa volontà di volere affrontare i fenomeni insorgenti di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane con un adeguato spirito di collaborazione. Senza il quale non si poteva pensare di affrontare un impegno così gravoso. Consentitemi, dunque, da un lato di ringraziare l’amministrazione comunale per avere percepito questa nostra volontà e dall’altro, soprattutto, gli operatori economici e i nostri associati per avere compreso che se compiamo un passo indietro oggi è per cercare di farne due in avanti nel prossimo futuro.

Allo stesso tempo, chiediamo a tutte le forze sociali del territorio di catalizzare la propria attenzione attorno a questo snodo cruciale per la nostra crescita, con l’auspicio che da queste esperienze si possa formare un fronte compatto che delineerà quali le migliori strategie per una crescita e uno sviluppo auspicabili da tutte le parti in gioco. Monitoreremo questa prima fase dell’applicazione dell’ordinanza e, se necessario, indicheremo se e quali eventuali correttivi apportare. Continuiamo a volerci occupare della città in maniera attività e immediata. E garantiremo adeguato sostegno a chi intende accompagnarci lungo questo cammino”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui