Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Honda non si ferma più, l’ultimissimo scooter spiazza Piaggio e Yamaha: perfetto per tutti e con l’ecobonus costa meno #finsubito prestito immediato


La casa motoristica giapponese Honda vuole inserirsi nel segmento degli scooter elettrici e di ultima generazione con questa uscita.

Honda è senza dubbio una delle aziende nell’ambito dei motori più complete ed eterogenee in circolazione. La casa giapponese, fondata a Tokyo nel lontano 1948, è infatti leader asiatica nella produzione sia di automobili che di motocicli, oltre ad essere nota anche per la ricerca nel campo della robotica.

Honda non si ferma più, l’ultimissimo scooter spiazza Piaggio e Yamaha: perfetto per tutti e con l’ecobonus costa meno (Canva) – Nextmoto.it

Inoltre il marchio Honda, nella sua branca sportiva Racing, ha partecipato al mondiale di Formula 1 per diversi anni ed è tuttora un punto di riferimento della MotoGP, avendo creato prototipi di moto da corsa di grandissimo prestigio ed accogliendo nel proprio team piloti di grande rilievo come Valentino Rossi, Casey Stoner e Marc Marquez.

L’ultima impresa che il brand nipponico sta tentando è quello di entrare nel mondo dell’elettrico, cominciando a produrre veicoli che siano ecosostenibili ed in linea con le direttive internazionali sullo stop ai motori endotermici. L’intenzione è quella di entrare nel segmento degli scooter elettrici, sfidando alcune case rivali come Piaggio e Yamaha.

Honda CUV sbarca in Europa: nuova frontiera per gli scooter elettrici

Il modello in arrivo si chiama Honda CUV, prende il nome dallo scooter creato nel 1994 dalla casa giapponese ma riservato solo al mercato interno nipponico. Ora invece si parla di distribuzione internazionale, con occhi puntati sull’Europa. Uno scooter dal motore elettrico E-Drive da 6 kW, con due batterie rimovibili sempre marchio Honda e autonomia prevista oltre 70 km. Per quanto riguarda la velocità invece si attesta su un massimo di 83 km/h.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Honda CUV e
Honda CUV sbarca in Europa: nuova frontiera per gli scooter elettrici (foto Honda) – Nextmoto.it

L’intenzione è quella di sfidare gli altri scooter elettrici considerati top di gamma in questo momento, già presenti sul mercato e che vantano l’interesse del grande pubblico. Ovvero Piaggio 1, Vespa Piaggio elettrica e Yamaha Neo’s. Le prestazioni di Honda CUV sono intriganti: accelerazioni importanti e velocità paragonabile agli scooter dal motore termico, le dimensioni invece sono simili a quella della Honda SH Mode 125.

Tre le modalità di guida proposte dal CUV, ovvero Sport, Standard e Econ, tutte predisposte per ottimizzare il rendimento del motore elettrico e l’erogazione della coppia. Tra le specifiche tecniche si trovano tubi d’acciaio sul telaio, forcella telescopica con steli da 31 millimetri di diametro, doppio ammortizzatore posteriore e ruote da 12 pollici.

Honda CUV elettrico sbarcherà in Italia dal 2025 e ancora non si hanno informazioni precise sul prezzo. Sicura sarà invece la possibilità di scelta tra due colorazioni esterne, ovvero la Pearl Jubilee White e la Premium Silver Metallic. Come per tutti i veicoli elettrici sarà predisposto un ecobonus o incentivo statale per poter acquistare lo scooter giapponese a prezzi vantaggiosi, fino ad esaurimento dello stesso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui