Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
16 milioni di euro per Pordenone – Nordest24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’amministrazione comunale ha presentato il piano generale dei lavori pubblici per il biennio 2024-2025, un’iniziativa ambiziosa che prevede 30 interventi tra opere concluse, in corso e da avviare, per un totale di 16 milioni di euro di investimenti. I settori prioritari comprendono sport, scuole e viabilità.

Opere prioritarie in programma

Tra le opere di maggiore rilevanza, spiccano:

  • Riqualificazione di Piazza Aldo Moro: intervento in partenza entro l’anno, con un investimento di 950.000 euro.
  • Nuovo campo da basket al polo sportivo di Carità: progetto da 97.500 euro.
  • Ristrutturazione dell’edificio Ex Pastro: destinato a diventare la nuova sede del Corpo Intercomunale di Polizia Locale “Postumia Romana” e uno spazio per le associazioni, per un totale di 2,1 milioni di euro.
  • Rifacimento della pista di atletica a fianco del Palaverde, con un investimento di 1,2 milioni di euro.
  • Nuova pista ciclabile in via Libertà: collegamento tra il centro di Carità e la stazione ferroviaria, per 520.000 euro.

Un programma frutto di un lavoro di squadra

“Si tratta di uno schema di interventi, frutto di una programmazione attenta e coordinata,” ha dichiarato il sindaco Francesco Soligo. “Alcune opere sono già state ultimate, altre partiranno entro la fine dell’anno e alcune ancora nel 2025. Questo è il risultato di un grande lavoro di squadra da parte dell’amministrazione, che ha saputo raccogliere le esigenze del territorio, costruire una programmazione, reperire i fondi necessari e avviare le procedure per l’apertura dei cantieri.” Il sindaco ha inoltre evidenziato che si aggiungono anche manutenzioni straordinarie, come i 35.000 euro stanziati per lavori urgenti alla rete di canali e fossati.

Progetti futuri per il 2026

Oltre al piano per il biennio 2024-25, l’amministrazione ha già delineato nuovi progetti per il 2026, con altri tre cantieri previsti per un importo totale di 2 milioni di euro. Questi includono:

  • Pista ciclabile di via Capitello a Lancenigo – secondo stralcio: 400.000 euro.
  • Pista ciclabile di via Postioma dal cimitero alla rotonda di via Scattolon: 730.000 euro.
  • Messa in sicurezza di via Pastro: 800.000 euro.

Questo piano complessivo riflette l’impegno dell’amministrazione nel migliorare le infrastrutture e i servizi sul territorio, contribuendo così al benessere e alla sicurezza dei cittadini.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui