Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
non c’è pace per Lobotka, ancora uno stop #finsubito prestito immediato


Continua il periodo non facile per Lobotka. Il centrocampista, che doveva rientrare contro l’Inter, rischia un nuovo stop. I dettagli

Il Napoli è ritornato in campo ieri per preparare la delicatissima trasferta contro l’Inter. Una partita fondamentale in chiave Scudetto soprattutto dopo il ko interno contro l’Atalanta. Dalla squadra di Conte ci si aspetta una reazione importante per dare un segnale importante al campionato. Naturalmente non sarà una sfida semplice visto che da parte dei nerazzurri c’è tutta l’intenzione di provare a portare a casa i tre punti e il sorpasso in classifica.

Brutte notizie per Lobotka (Lapresse) – napolicalciolive.com

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Lobotka. Il centrocampista è ancora out per infortunio e in molti sperano in un recupero proprio per la sfida di Milano. Il tempo per rivederlo tra i convocati c’è, ma le notizie che arrivano da Castel Volturno non sono assolutamente positive. Un quadro più chiaro lo si avrà nei prossimi giorni anche se il rischio di dover scendere in campo per l’ennesima volta senza il proprio regista è alto.

Napoli: infortunio Lobotka, ecco come sta

L’infortunio di Lobotka alla fine si è rivelato più grave del previsto. In un primo momento si era pensato ad un rientro in campo già ad ottobre, ma con il passare dei giorni si è resi conto che davanti c’era un problema non banale ed ora bisognerà capire se ci sarà il rientro in campo contro l’Inter oppure no. Conte farà di tutto per avere il suo giocatore a disposizione anche se da parte del tecnico leccese non c’è nessuna intenzione di prendersi rischi inutili.

Nella giornata di ieri lo slovacco ha ripreso a lavorare in parte con il gruppo. Non sicuramente una buona notizia visto che le indiscrezioni parlavano di un Lobotka a pieno ritmo con il Napoli. Vedremo oggi cosa succederà. Se si continuerà sulla strada della precauzione, allora la sua presenza a Milano diventerebbe in forte dubbio. Altrimenti sarà regolarmente in campo. Ad oggi non abbiamo certezze e il rischio di un nuovo stop è alto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Lobotka salta l'Inter?
Lobotka (Lapresse) . napolicalciolive.com

Resta da capire anche la situazione con la sua nazionale. La Slovacchia lo vorrebbe in rosa per le prossime due partite, Conte spera di no per farlo recuperare meglio dall’infortunio. Anche in questo caso un quadro più chiaro lo avremo solamente nelle prossime ore. Di certo per il momento Lobotka tiene in apprensione il Napoli e Calzona.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui