Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inizia domani la vendita dei biglietti per la Champions League – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Inizia domani la vendita dei biglietti per la Champions League

Inizia domani – Continua la preparazione della Sir Sicoma Monini Perugia al PalaEvangelisti, in vista della trasferta in Puglia per la 7ª giornata del girone di andata della Superlega. Domenica 10 novembre, alle 19:00, i Block Devils affronteranno la Gioiella Prisma Taranto di coach Dante Boninfante e del suo vice Samuele Papi.

Dopo il match contro Taranto, la squadra perugina tornerà a giocare tra le mura amiche, con un doppio appuntamento ravvicinato. Mercoledì 13 novembre, alle 20:30, prenderà il via la fase a gironi della Champions League. Perugia, inserita nel Pool D, affronterà la formazione ceca del České Budějovice.

La biglietteria per il match di Champions League aprirà domani, giovedì 7 novembre, alle ore 12:00. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in vista della gara che segnerà l’esordio stagionale della squadra in Europa. La vendita proseguirà per tutta la settimana fino al giorno della partita.

Subito dopo l’impegno europeo, sabato 16 novembre alle 19:30, Perugia sarà nuovamente protagonista al PalaEvangelisti per la 8ª giornata della Superlega, con il match contro un avversario ancora da definire. La vendita dei biglietti per questo incontro inizierà lunedì 11 novembre, sempre a partire dalle 12:00.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nel frattempo, gli allenamenti proseguono senza sosta per i ragazzi di coach Angelo Lorenzetti. Oggi, martedì 6 novembre, il gruppo ha svolto una seduta in sala pesi al mattino, seguita da un allenamento tecnico nel pomeriggio sul taraflex. L’intensità del lavoro cresce man mano che si avvicinano gli impegni più importanti, in particolare quelli legati alla Champions League e alla Superlega.

Il prossimo appuntamento ufficiale per la stampa sarà venerdì 8 novembre alle ore 11:15, quando si terrà la conferenza stampa pre-gara. Il palcoscenico sarà la sala stampa del PalaEvangelisti, dove l’intervento dello schiacciatore Nicola Cianciotta offrirà dettagli e aspettative in vista del match contro la Gioiella Prisma Taranto.

La squadra si prepara, quindi, ad affrontare un periodo particolarmente intenso, con sfide nazionali ed internazionali che vedranno il team impegnato su più fronti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui