Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
alla guida di un’auto rubata, sperona il mezzo dei carabinieri e poi finisce in una cunetta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alla guida di un mezzo rubato, sperona l’auto dei carabinieri ma poco dopo finisce fuori strada, in una cunetta.

Un 29enne è stato arrestato la scorsa notte a Dolianova dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. L’uomo, disoccupato di origini marocchine già noto alle forze dell’ordine, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione di veicolo rubato.

Qualche settimana fa un uomo residente a Uta aveva sporto denuncia alla locale Stazione dei carabinieri, segnalando il furto della sua Renault Clio parcheggiata vicino casa. Vettura che è stata vista la scorsa notte in movimento a Dolianova, in via Cagliari nei pressi di un supermercato.

I carabinieri hanno riconosciuto il veicolo e intimato l’alt, ma il conducente ha cercato di eludere il controllo e scappare, speronando il mezzo dei carabinieri. Il tentativo di fuga è durato poco, perché il 29enne è finito fuori strada, bloccato in una cunetta. Quindi è sceso dall’auto ed è scappato a piedi, cercando anche di fermare altri veicoli di passaggio, ma è stato inseguito e bloccato. Non contento, ha cercato di resistere alla cattura sferrando calci e pugni ai carabinieri, che lo hanno immobilizzato. In auto con lui c’era una quarantenne di Dolianova, che è stata denunciata a piede libero per ricettazione in concorso. Il 29enne invece è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.

Il veicolo rubato è stato trattenuto in attesa di accertamenti, al suo interno c’erano vari strumenti da scasso.

(Unioneonline/L)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui