Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Firenze il Forum Internazionale in vista del G7 sul settore #finsubito prestito immediato


Firenze, capitale storica del Rinascimento, ospiterà l’8 e il 9 novembre 2024 il secondo Forum Internazionale del Turismo presso la Fortezza da Basso, un evento di preparazione al primo G7 dedicato esclusivamente al settore turistico. Il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha convocato a Firenze i principali attori del settoreAssessori Regionali, Sindaci, Associazioni di categoria, Imprese e Startup – per confrontarsi su temi cruciali che influenzeranno il turismo nei prossimi anni, inclusi gli appuntamenti nazionali e globali.

Il forum prevede una due giorni di incontri e tavole rotonde, con l’obiettivo di affrontare questioni chiave come l’intelligenza artificiale e il Giubileo. Gianluca Mauro, imprenditore e fondatore di AI Academy, sarà tra i relatori principali, esplorando come l’intelligenza artificiale può trasformare le esperienze turistiche, rendendole più personalizzate e inclusive. Per quanto riguarda il Giubileo, un evento di portata nazionale che avrà il suo fulcro a Roma, è prevista la partecipazione del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e di monsignor Rino Fisichella, con un focus sulle esigenze di accoglienza e logistica per i milioni di pellegrini previsti.

L’evento sarà inaugurato dai saluti istituzionali del Presidente del Senato Ignazio La Russa, del Sindaco di Firenze Sara Funaro e del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Il programma, moderato dal giornalista Nicola Porro, si articola in dieci panel tematici che spaziano su argomenti fondamentali per il rilancio e la sostenibilità del turismo. Dalla crescita economica all’accessibilità per tutti, dalla valorizzazione del turismo montano e marittimo a quello all’aria aperta e del benessere, i temi trattati rifletteranno la complessità e le potenzialità di un settore che richiede nuove competenze e formazione per essere competitivo e sostenibile.

L’incontro vedrà la partecipazione di figure chiave del panorama turistico italiano, che condivideranno proposte e idee per migliorare la qualità dell’offerta turistica. Il programma completo dell’evento, costantemente aggiornato, è disponibile sul sito ufficiale, consentendo a tutti i partecipanti e interessati di seguire in dettaglio l’organizzazione dei lavori.

Il Programma dell’evento al sito del MiTur

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui