Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
UN NUOVO PUNTO VENDITA INAUGURATO A BARETE DA CARREFOUR ITALIA: TRE LE ASSUNZIONI | Notizie di cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BARETE – Carrefour Italia ha inaugurato sabato un nuovo punto vendita Express a Barete (L’Aquila), in Via Federici Fortunato,  al civico 6.

“Questa apertura in franchising si inserisce nella strategia di Carrefour Italia”, si legge in una nota, “che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la crescita dell’imprenditoria, come nel caso di Giancarlo Mosca, attivo a livello locale per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità. L’apertura di questo punto vendita rappresenta un tassello importante nella provincia dove l’azienda conta già 18 punti vendita attivi. La nuova apertura porterà inoltre a 3 nuove assunzioni, contribuendo così allo sviluppo dell’occupazione locale”.

“Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di 150 metri quadri e offre un’ampia selezione di prodotti alimentari freschi, tra cui frutta e verdura, pane, latte, yogurt e vino sfuso locale, oltre a un’area dedicata a formaggi, salumi, affettati. Il nuovo punto vendita offrirà diversi servizi aggiuntivi, quali la possibilità di usufruire della consegna a domicilio e dei buoni pasto, effettuare ricariche telefoniche in cassa, oltre ad un parcheggio riservato ai clienti. Saranno inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e gift card Carrefour”.

RIPRODUZIONE RISERVATA