Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Non ci nascondiamo, battendo il Napoli abbiamo fatto felici tutti” « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Vincendo a Napoli dalla capolista abbiamo fatto contenti un po’ tutti. Una delle nostre partite migliori: non ci siamo mai nascosti, la vittoria dell’Europa League ha cambiato il nostro status, gara dopo gara vedremo dove possiamo arrivare”

. Esce allo scoperto, all’indomani del trionfo al “Maradona”, Gian Piero Gasperini, che ha fatto il punto sulla sua Atalanta a Radio Rai: “In questo momento l’Inter ha più degli altri, col Napoli avrà una grande sfida, segno che qualitativamente il campionato italiano è di livello. Noi il nostro l’abbiamo innalzato grazie alle coppe”, la precisazione del tecnico nerazzurro.

“Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. L’Europa è importante, arricchisce dal punto di vista tecnico e fisico, anche se è dura giocare ogni tre giorni – ha proseguito il mister -. In Italia lì in alto le posizioni sono ravvicinate. Noi in questo momento siamo particolarmente felici di stare dove stiamo”.

Sui singoli, Gasperini non rivendica meriti: “Uno come Retegui posso solo aiutarlo a esprimersi al meglio, per il resto è merito dei giocatori se rendono tantissimo. Ederson recupera molti palloni, può migliorare nella costruzione. Bergamo aiuta, è un ambiente che ti fa vivere tranquillo e ti sostiene. rende tranquilli. La risposta dei giocatori è fondamentale: oltre il lavoro, alla base devono esserci sempre il sorriso e il divertimento. Daniel Maldini è un profilo da Atalanta, tecnicamente, per la gioventù e per il bilancio: i giocatori in crescita ci interessano certamente”. 

Infine, il Gasp non manca di giudicare l’esperienza del suo allievo prediletto. “Ivan Juric è subentrato a Roma in una situazione esplosiva, si è preso una patata bollente. Come allenatore è bravo, ma può fare risultati solo se sostenuto. La Roma è in un periodo difficile, ma Ivan è uno che ci mette sempre la faccia”

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui