Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
domande per i servizi welfare in scadenza a novembre #finsubito prestito immediato


Ente Bilaterale Turismo del Lazio: domande per i servizi welfare in scadenza a novembre

Il 30 novembre 2024 scade il termine, per i dipendenti di aziende turistiche iscritte a EBTL, per poter inoltrare la richiesta di contributo per spese per l’acquisto dei libri scolastici e per spese per l’iscrizione ai centri estivi per i figli a carico

L’EBTL – Ente Bilaterale Turismo del Lazio, costituito dalle Associazioni dei datori di lavoro di comparto aderenti a Confcommercio, Confesercenti e Confindustria e Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltucs-UIL, è l’ente di riferimento per il personale dipendente delle aziende del turismo, cui sono integralmente applicate la contrattazione collettiva nazionale del turismo e la contrattazione integrativa vigente.

Per avere accesso ai suddetti contributi, il personale dipendente delle aziende del turismo operanti nella regione Lazio dovrà essere iscritto e in regola con il versamento delle quote da almeno 12 mesi, anche non consecutivi nell’arco dei 24 mesi precedenti rispetto alla data di richiesta del contributo o a fronte del versamento dell’annualità in un’unica soluzione.

I due contributi rientrano nel pacchetto “servizi welfare” creato da EBTL – Ente Bilaterale Turismo del Lazio:
– Contributo spese centri estivi: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione all’iscrizione dei propri figli e figlie a carico (di età compresa tra i 4 e i 14 anni) ai centri estivi o strutture analoghe nel periodo di sospensione dell’attività scolastica;
– Contributo spese testi scolastici: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione ad acquisto di libri di testo scolastici (medie inferiori; medie superiori; testi universitari) per figli e figlie a carico

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Le richieste di contributo devono essere inoltrate seguendo il procedimento sul sito www.ebtl.it, accedendo al Sistema di Gestione Servizi (DKB/EBTL) e, qualora non ne siate già in possesso, richiedendo le credenziali di accesso al sistema (le credenziali devono essere richieste a nome del/della dipendente iscritto/a a EBTL) .

Dopo aver effettuato l’accesso al sistema, cliccare sull’icona relativa “Acquisto libri scolastici” e “Iscrizione centri estivi”, seguendo le indicazioni del sistema, si potrà compilare la domanda, allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda.

Se la domanda rientrerà in graduatoria, il contributo sarà liquidato sino a concorrenza della spesa realmente sostenuta e certificata, con un tetto massimo di 150€, e fino a esaurimento del budget annualmente stanziato.

Le richieste di contributi saranno esaminate utilizzando i seguenti parametri:
1. Regolarità contributiva;
2. ISEE nucleo familiare (dell’anno in corso) fino a 25.000€ annui;
3. Tempo trascorso dall’ultimo contributo ricevuto; verrà quindi data precedenza alle richieste che non hanno ricevuto contributi, o li hanno avuti da più tempo.

Le richieste di contributi inoltrate entro il 30 novembre 2024, saranno lavorate da EBTL entro 60 giorni dalla chiusura del relativo periodo di invio delle domande.

Il pagamento del contributo avverrà tramite bonifico bancario su IBAN inviato in fase d’invio della richiesta di contributo.

di Assia Olivetta

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui