Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
c’è tempo fino al 12 novembre per partecipare #finsubito prestito immediato


Firenze, 4 novembre 2024 – C’è tempo fino al prossimo 12 novembre per partecipare all’edizione 2024 del “Premio innovazione toscana Amerigo Vespucci”. L’iniziativa è stata ideata per valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica, digitale e sostenibile delle imprese, oltre che per promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio. Il premio è diviso in quattro sezioni: “Startup innovative”, “Ricerca, sviluppo e innovazione digitale e sostenibile”, “Brevetti” e la nuova “Innovazione e sostenibilità sociale”. Presente inoltre il premio speciale ‘Giovani’.

Il bando, rivolto appunto a imprese e startup innovative e spin-off accademici, è disponibile sul sito del Consiglio regionale della Toscana, nella sezione avvisi, bandi e gare, oltre che sul sito di Sviluppo Toscana e del Premio Innovazione Toscana. Le domande devono essere presentate entro le ore 17 del prossimo 12 novembre. Il miglior progetto di ogni sezione riceverà 15mila euro, mentre 5mila euro, in ogni sezione, andranno a un’altra proposta giudicata particolarmente meritevole dalla commissione. Di 5mila euro infine anche il premio speciale ‘Giovani’.

A presentare l’edizione 2024 della manifestazione sono stati il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo; il presidente di Confindustria Toscana, Maurizio Bigazzi; Silvia Ramondetta, presidente del comitato promotore del Premio Innovazione Toscana e Paola Castellacci presidente della commissione giudicatrice.  «Si tratta di una delle iniziative di cui vado orgoglioso – ha detto Mazzeo – perché penso mandi un grande messaggio a chi cerca di scommettere sul futuro. Le istituzioni ci sono e sono al fianco di chi vuole costruire innovazione e alle imprese che sanno affrontare i mercati di oggi e di domani. Ringrazio Confindustria, un partner eccezionale, e ringrazio Paola Castellacci per aver dato la disponibilità a presiedere la commissione che valuterà le proposte che arriveranno».

«La scelta di attivare nel 2021 e di proseguire in questi anni una partnership col Consiglio regionale per il Premio Innovazione si conferma importante per Confindustria Toscana – ha proseguito Maurizio Bigazzi – . Grazie al ruolo di supporto alle imprese e al suo diffuso network con il settore dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione, abbiamo saputo consolidare capillarmente il radicamento dell’iniziativa». Lisa Ciardi



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui