Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Attentato con bomba carta ad Alghero, un dettaglio annulla l’accusa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


bomba carta alghero

Durante il processo per la bomba carta da Alghero emerge un dettaglio decisivo.

L’esplosione di una bomba carta avvenuta l’8 luglio 2020 davanti a un edificio di via Lo Frasso, ad Alghero, aveva gravemente danneggiato l’ingresso di un appartamento utilizzato per locazioni estive, rischiando di uccidere qualcuno. Secondo le indagini iniziali, infatti, la bomba carta avrebbe potuto causare conseguenze letali. L’evento allarmò i residenti e richiese un intervento immediato delle forze dell’ordine.

Nel corso dell’inchiesta, un testimone aveva affermato di aver visto un uomo alto circa un metro e novanta, con capelli biondi, fuggire su una Fiat Cinquecento dopo l’esplosione. L’auto del sospetto, un algherese di 32 anni, risultava avere una targa parzialmente corrispondente alla descrizione, portando a un’accusa formale nei suoi confronti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Tuttavia, durante l’udienza preliminare davanti al giudice del tribunale di Sassari, la difesa ha mostrato un dettaglio decisivo: il 32enne accusato, è alto soltanto 158 centimetri e ha capelli scuri, discostandosi dalla descrizione del testimone. L’imputato ha dimostrato le proprie qualità personali alzandosi in piedi in aula. Questi dettagli, ritenuti fondamentale dal giudice, hanno portato all’assoluzione dell’uomo con formula piena.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui