GENOVA. Uno youtuber altoatesino è stato arrestato a Genova: si tratta di un 24enne, conosciuto sui social per i suoi video di manovre spericolate sulle due ruote, che ha prima impennato davanti ad una pattuglia dei carabinieri, per poi lanciarsi in una folle fuga addirittura sui marciapiedi cittadini.
Da quanto si apprende, il giovane era arrivato nel capoluogo ligure per realizzare nuovi video assieme ad un amico, e proprio durante le riprese ha eseguito l’impennata in corso Europa davanti ai militari, che gli hanno intimato di fermarsi.
Il motociclista, invece di arrestare la sua corsa, è però fuggito imboccando alcune strade contromano e invadendo addirittura dei marciapiedi, mettendo a repentaglio l’incolumità di numerosi pedoni, con alcuni di questi che per evitarlo sono rimasti feriti fortunatamente in modo lieve.
La pattuglia dei carabinieri ha proseguito l’inseguimento riuscendo a bloccare il giovane che, tentando un’inversione, ha urtato la macchina dei militari. Fermato e immobilizzato, il 24enne – che due anni fa era stato denunciato dopo aver realizzato alcuni pupazzi di neve “ripieni” di sassi sui dei binari ferroviari in Trentino Alto Adige – è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento del veicolo dei carabinieri.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link